-
Senior Member
Io credo siano completamente fuori dalla realtà così si blocca un intero paese dove ricordiamocelo queste auto si producono in grandissima percentuale ma chi comprerà più un'auto oltre i 170 kw? solo un pazzo.
Mi sono appena informato dalla mia agenzia delle pratiche per la radiazione per l'esportazione su stato estero della cee fatta a nome del proprietario perchè poi la reinmatricolazione è più semplice, non c'è nessun vincolo di tempo per tenere l'auto e reinmatricolarla purchè non venga lasciata su suolo pubblico e neanche abbandonata alle intemperie su un campo anche di proprietà, presumo per via dell'inquinamento, ma non è questo il nostro caso, può benissimo circolare su spazi privati tipo piste o terreni recintati e/o sopra un carrello per strada come qualsiasi mezzo da competizione non targato, io questa soluzione l'avevo già decisa la settimana scorsa dopo che la motorizzazione di padova aveva ancora rotto le balle per cavilli burocratici che però forse erano superabili per il montaggio del gpl monofuel, ma ora con stà ulteriore stronzata che si farà o no a stò punto non mi interessa neanche tanto, non sono uno che si fà prendere in giro e una decisione presa è presa e basta.
Certo che lo stato italiano riguardo alla mia corvette non incasserà più un centesimo questo è sicuro e se mi incazzo ancora un pò delle altre 3 moderne perchè delle 4 storiche mai più rifarò il bollo, ecchecazzo dopo la fregatura dei 1520 euro aggiuntivi per la corvette e 4 mesi persi di bollo sempre per quest'auto perchè la radiazione la farò entro il 31-12-2011 e il bollo auto mi scade ad aprile devo pur rifarmi magari a 120 euro all'anno ma finchè non sono arrivato ai 1520 più qualche euro di interessi non li farò più, perchè di tasse io le hò sempre pagate tutte e inoltre non mi sento responsabile per la situazione in cui ci troviamo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum