ti svelo un segreto...e' una tecnica avanzatissima per settare il camber quando il registro arriva a fine corsa (cio significa boccole e/o yoke usurati).Citazione:Messaggio inserito da slk boccio
Gli strud rod angolati non li avevo mai visti,
La tecnica consiste nel prendere una mazza da almeno 1 kg e scientificamente mazzuolare con inaudita violenza gli strut rod fino ad arrivare al camber desiderato
Ergo, la macchina ha un problema al retrotreno, che comportera' come minimo la sostituzione degli strut rod (supponendo sia solo problema di boccole usurate).
Altre note:
-come detto da slk, l'antirombo e' stato dato di recente, ma non sembra nascondere ruggine importante, il telaio sembra sano
-Tubazioni freno post da cambiare, quelle ant sembrano buone. Pero c'e' una chiazza d'olio sospetta, sullo schermo del freno ant dx. Ri-controlla
-Tutti i giunti sferici all'anteriore sembrano trascurati. Sia quelli degli a-arm, sia quelli di sterzo. Lo dico perche ad occhio sembrano quelli originali, e i soffietti li vedo secchi (se li avessero ingrassati dovrebbero essere belli cicciotelli e straboccanti). Se la valuti seriamente, provala e vedi se senti giochi di sterzo e/o sospensione anteriore
-Il servo perde un po' d'olio, ma e' piuttosto comune
Dai non sembra male, se ha un prezzo abbordabile, e tenendo a mente che necessita un po di cura, puo essere una buona candidata.
Se vuoi qualcosa di perfetto, da usare subito e non metterci mani mai, lascia perdere.
Come al solito, dipende da cio che si vuole![]()