Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: service abs

service abs

ciao a tutti! Ho un problemino sulla c5, a volte si accende la spia service abs, sul cruscotto si illumina ABS, e anche la macchinina che fa drifting , cosa potrebbe essere?
    Se spengo la macchina e poi la riaccendo non da errori, e cmq non lo fa sempre, e poi la macchina con la spia accesa va bene lostesso, non cambia nulla... l'unica cosa che non posso fare è togliere il controllo di trazione, non me lo fa fare e quindi se devo intraversarla devo spegnerla e riaccenderla
    Avete dei consigli da darmi?
    ciaooooooooooo
    Luca

Alex73
    Guest
    ...fai sfogare i gas aprendo io tappo della benza ciao!

Alex73
    Guest

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

ciao scusa ma cosa vuol dire? cioè apro il tappo benzina, metto in moto e accelero?
    [?]

Citazione:Messaggio inserito da Alex73

ciao scusa ma cosa vuol dire? cioè apro il tappo benzina, metto in moto e accelero?
    [?]

Se è come le C4, controlla il livello olio freni. Basta che sia anche di poco al di sotto del "full" che la spia si accende
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

Se è come le C4, controlla il livello olio freni. Basta che sia anche di poco al di sotto del "full" che la spia si accende
    Corvette C4 1989
    CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT

ok controllo!! Grazie mille per i consigli!

ok controllo!! Grazie mille per i consigli!

Alex73
    Guest
    ...sembrerà assurdo ma a volte il problema che dici tu si risolve semplicemente aprendo il tappo della benzina senza acelerare o fare cose strane...a me ha funzionato...sincera mente non mi ricordo qual'è il priocesso logico per cui segnala il guasto...prova non costa niente ciaooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •