we mau anche per me vale lo stesso e ti quoto 100% ))
Spero che in qualche raduno prima o poi ci si becchi così almeno ci facciamo 4 chiacchiere dal vivo e 2 risatone da appassionati )). Come dici tu il popolo corvette è un po un mondo apparte fatto da gente vera che compra quest'auto proprio perchè la ama davvero e la apprezza e la vive un po come uno stile di vita a differenza della maggiorparte dei ferraristi o lambisti o porschisti che prendono l'auto sopratutto per dire che sotto il culo hanno un brand che li fa apparire come gente arrivata... Poi certo ci sono anche tanti appassionati veri però io che ho avuto modo di partecipare a qualche raduno ferrari posso testimoniare di essere rimasto molto deluso dal target di persone (molti tamarri che tralaltro manco la sanno guidare la macchina o super sticchiosi che mi guardavano dall'alto verso il basso perchè avevo una vette) che tra loro nn sanno neanche fare più di tanto gruppo... io posso dirti che c'è molta più solidarietà ed affiatamento qui anche tra persone che come noi nn si sono mai conosciute che tra tanti ferraristi che ogni tanto si frequentano... Poi certo ad un paio tutti convinti compreso un tizio di catania col 430 che al raduno mi sfotteva nella strada del ritorno gliene ho date e nn poche bastonate ihihihihihi
Viva la corvette e sopratutto viva i corvettisti italiani