Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 182

Discussione: E' VIVO PER MIRACOLO....

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

La F40 era una di quelle super super car per super manici, 480 cv 1,155 kg con biturbo e quasi zero d'elettronica, la stanno consacrando l'erede della gto.
    Non è il caso di Giampy, a lui gli era stata venduta un auto con sistemi d'elettronica sufficienti per rimanere in strada a 120 km/h.
    E' quello che è stato smucinato che l'hanno resa una mina vagante da comunicare ai naviganti. Mai fatto.

Forse doveva finire cosi.
    Adesso avrai meno problemi a dovertene privare.

carissimo fellow hai ragione..come un padre mi consigliavi di andare piano su strada e io cosi andavo...mai ho pensato che frenasse da solo a tale velocita'...in autostrada appena presa dopo una profonda elaborazione la stavo provando e in terza piena e arrivata la pinzata dalla corsia di sorpasso mi sono ritrovato sulla aria riservata alle emergenze...che botta di culo la mia compagna a momenti muore di spavento.....poi tante volte abbiamo tentato di sistemare il danno.....mai avuto questi problemi prima.......una volta siamo stati anche in pista x verificare niente di fatto la macchina pinzava...allora come mi ha insegnato stroker la parsona che mi ha spiegato che anche se il diplay mi diceva gestione attiva manutenzione stai tranquillo che non pinza...cosi ho preso di nuovo fiducia nella macchina...domenica e successo quello che io non mi sarei mai aspettato e vero mi sono dimenticato di staccare tutto...ma a 110.120.klm orari...uno guida con trenquillita...meno male che non sono andato dentro il lago....sarei affogato...in quella parte e molto alto....e andata benissimo.... sono qui a parlare di nuovo con voi......grazie a dio e la madonna...........
    corvette z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da king of the hill

se ho ben capito l'auto in questione ha subito rimaneggiamenti che hanno causato il malfunzionamento dei sistemi elettronici e il guidatore, già consapevele, doveva ogni volta al riavvio disattivare tali sistemi onde evitare spiacevoli sorprese durante la marcia...[B)]
    beh...a questo punto lasciatemelo dire: quell'auto doveva smettere di circolare già da molto tempo, cioè da quando ha subito le modifiche che hanno creato il guasto.
    quindi meglio che l'auto si sia auto-terminata[)] prima di procurare al guidatore, e sopratutto a terzi, danni realmente irreparabili[xx(]

infatti se ne andata da sola ora non circola piu' e senza fare danni alle persone....e a me sopratutto......

corvette z06 gialla

Ciao Giampy.
    Sò che ti stò facendo una richiesta stupida, ma sono curioso di vedere quanto male si è fatta la Biga. Forse anche altri lo sono.
    Hai voglia di mettere una foto? L'hai fatta?
    Potrebbe servire a chi ha fatto certe modifiche, per ricordare di DISINSERIRE l'elettronica.
    Se non ti và, come non scritto.
    Dai dai, che il 2012 attende una nuova Biga per te e una rinnovata Colly per me.

[:253]

Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da Fellow

La F40 era una di quelle super super car per super manici, 480 cv 1,155 kg con biturbo e quasi zero d'elettronica, la stanno consacrando l'erede della gto.
    Non è il caso di Giampy, a lui gli era stata venduta un auto con sistemi d'elettronica sufficienti per rimanere in strada a 120 km/h.
    E' quello che è stato smucinato che l'hanno resa una mina vagante da comunicare ai naviganti. Mai fatto.

Forse doveva finire cosi.
    Adesso avrai meno problemi a dovertene privare.

carissimo fellow hai ragione..come un padre mi consigliavi di andare piano su strada e io cosi andavo...mai ho pensato che frenasse da solo a tale velocita'...in autostrada appena presa dopo una profonda elaborazione la stavo provando e in terza piena e arrivata la pinzata dalla corsia di sorpasso mi sono ritrovato sulla aria riservata alle emergenze...che botta di culo la mia compagna a momenti muore di spavento.....poi tante volte abbiamo tentato di sistemare il danno.....mai avuto questi problemi prima.......una volta siamo stati anche in pista x verificare niente di fatto la macchina pinzava...allora come mi ha insegnato stroker la parsona che mi ha spiegato che anche se il diplay mi diceva gestione attiva manutenzione stai tranquillo che non pinza...cosi ho preso di nuovo fiducia nella macchina...domenica e successo quello che io non mi sarei mai aspettato e vero mi sono dimenticato di staccare tutto...ma a 110.120.klm orari...uno guida con trenquillita...meno male che non sono andato dentro il lago....sarei affogato...in quella parte e molto alto....e andata benissimo.... sono qui a parlare di nuovo con voi......grazie a dio e la madonna...........
    110-120 km/h sulla Braccianese ????? Il limite è 60 [:0][:0][:0] Non corri un pò troppo ??

Ragazzi purtroppo devo darvi una brutta notizia, sembrava che Giampiero non avesse avuto nessuna conseguenza nell'incidente, almeno così sembrava.... almeno così tutti speravano, invece adesso apprendo da fonti sicure che dopo visite piu approfondite la cosa sembra essere preoccupante, il suo quadro clinico è serio, adesso stanno valutando come affrontare il problema. La prognosi adesso è riservata! Anche i familiari si erano accorti che qualcosa non andava....... ma pure io me ne ero accorto!!! Ma si....... in pratica Giampiero da quando ha avuto l'incidente ha avuto dei sintomi strani.......... che hanno acceso un campanello di allarme nei suoi familiari e in qualche amico me compreso....... un sintomo tra tutti...... NON DICE PIU' CAZZATE!! E già li ci siamo preoccupati........ altro sintomo, NON SFIDA PIU' NESSUNO e la sua famosa frase "STAI BONOOOO" non la pronuncia più........ e qui i medici si sono veramente cagati sotto dalla paura di perderlo...... insomma....... ragazzi...... pregate....... sono momenti duri, se c'è la fà...... se si salva....... se lo curano bene e guarisce....... potremmo tornare a sorridere con lui e sentirlo ancora dire "STATTE FERMO..... NUN T'ALLARGAAAAAAA!" ....... "STATE BONI CHE VE GIRO INTORNO CO A MACHINAAAAAA!", lo so sono ore che non passano mai!!!! ma possiamo solo aspettare e pregare!!! [V][V][V][V][V][V]

Forza Giampiero.......... dai......... tira fuori tutta la tua forza....... ma sopratutto....... torna a scrivere come prima hahahahahahhahahaha

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Alain ma ti sei dimenticato la sua frase preferita.... "State boni che vi sfonno" li la cosa ha allarmato molto anche me li ho iniziato anche io a pensare che la cosa era grave ma nn ho trovato il coraggio come te di pronunziarmi per paura che le conseguenze sarebbero state ancora peggiori e che tutti se ne sarebbero accorti [)][)][)][)][)][)][)][)]
    A giampy per me rimani sempre "er namber uan" e quando te compri sta carbon nuova e mejio che te la fai fa bianca come la mia perchè appena te prendo a quarche raduno te sfonno e se nun ciai a machina bianca ta faccio bicolore [)][)][)][)][)]

calmi che il gladiatore tornera'............ .....

certo che certa gente che sa' quello che' e successo anche x colpa loro.......non si sono degnati neanche di una telefonata........ch e hanno paura che gli chiedo il conto?...........

giampy non ha bisogno.....si puo' sbagliare ma una telefonata x dire come caxxo stai gladiatore.....ci dispiace tanto l'avrei accettata volentieri.....ma il silenzio nooooo...e la pessima cosa che uno puo' fare come dire....io non c'entro niente con questa storia........VERGOG NATEVI...........

GIRA E RIGIRA...VEDRAI CHE SUCCEDE.......
    corvette z06 gialla

MAX 272809
    Guest
    Spero che ti riprenda presto , ma te sei tosto da buttare giu vero?
    in bocca al lupo Gladiatore ..

Giampy nn so di chi siano le responsabilità ma di sicuro se ne hanno piena coscienza come dici tu del cattivo lavoro svolto e son venuti a conoscenza dell'accaduto senza preoccuparsi di sapere come stai allora questo è sicuramente sintomo della totale cattiva fede in cui hanno agito sin ora..
    La vita è una ruota e secondo me la migliore cosa che puoi fare visto che sei un signore e nn vuoi rovinare nessuno è semplicemente quella di eliminarli dalla tua memoria e ripagarli di tutto facendogli la giusta pubblicità che si meritano raccontando l'accaduto a tutti i tuoi amici vettisti e non... Nella vita ci sono cose ben più importanti del denaro e se si è persone intelligenti e si ha la scaltrezza di ammettere gli errori cercando almeno di capire a quali conseguenze abbiano portati, allora li si può perdonare l'errore umano o il limite che ha portato a nn poterlo risolvere aprrezzando la buona fede e accantonando le responsabilità che gravano sul lavoro svolto. Daltronde per farti preparare la macchina sta gente l'hai pagata fior di quattrini e nn ti hanno certo regalato nulla.. Semmai visto che hai fatto un up-grade importante alla biga il loro lavoro sarebbe dovuto essere un ulteriore valore aggiunto alla sicurezza del mezzo e nn un attentato alla tua vita e quella degli altri... peggio ancora se ne erano a conoscenza e nn hanno risolto la cosa... da tecnici professionisti avrebbero dovuto risolvere la cosa o riconsegnarti l'auto di nuovo stock ammettendo i loro limiti, quello che è successo è davvero vergognoso !!! Ripeto nn ho idea di chi ti abbia fatto il lavoro però continuo sempre a pensare che faccio bene ad andare sempre da Christian Gm alla cavuto che per me senza offese rimane l'unica alternativa ufficiale davvero valida e professionale che garantisce tutti i lavori svolti.. Io ho fatto i tuoi stessi identici up grade e problemi sui lavori fatti ne ho avuti zero ed in più qualsiasi problema legato a pezzi in garanzia o altre cavolate è stato sempre risolto in 48 ore (ed io abito a 1500 km da cavauto). Christian che ormai reputo un amico quando parto da milano mi telefona almeno 3 o 4 volte durante il viaggio del ritorno in Sicilia e se nn lo avverto quando arrivo a casa mi minaccia di nn spedirmi più le cose in garanzia... ho detto tutto...

Citazione:Messaggio inserito da giampy

calmi che il gladiatore tornera'............ .....

certo che certa gente che sa' quello che' e successo anche x colpa loro.......non si sono degnati neanche di una telefonata........ch e hanno paura che gli chiedo il conto?...........

giampy non ha bisogno.....si puo' sbagliare ma una telefonata x dire come caxxo stai gladiatore.....ci dispiace tanto l'avrei accettata volentieri.....ma il silenzio nooooo...e la pessima cosa che uno puo' fare come dire....io non c'entro niente con questa storia........VERGOG NATEVI...........

GIRA E RIGIRA...VEDRAI CHE SUCCEDE.......
    Mamma mia.... neanche una telefonata.... Viva l'Italia....
    C6 Z06 RED PASSION

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •