Voi uomini siete invidiosi..chi ha il coraggio di pensare ad una donna come Hoga pensa alla sua ragazza???
Hoga non perderti crescendo!!!!!!!!
Voi uomini siete invidiosi..chi ha il coraggio di pensare ad una donna come Hoga pensa alla sua ragazza???
sono molto paradossale ... sara' la mia indole ... un po cazzone , e un po dolce e romantico , un pizzico di esibizionismo , tanta stima di me .... cioe certi momenti sono dolce e penso solo a far coccole e carezze , in altri mi guardo solo allo specchio , e in altri penso solo ad una cosa ! ma si cambia !Citazione:Messaggio inserito da Steve
Sei troppo paradossale!! E anche un po' paraculo!
![]()
Fai attenzione a non impantanarti a Superga! ..a me è successo...![]()
oooooohhhhhhh!!!
Finalmente una donna che dice quello che pensa!
Il problema è che, come detto, a mio parere l'atteggiamento
di Hoga è paraculaggine!
Senza offesa Hoga!
ùCitazione:Messaggio inserito da harley
ma non mi perdo .... e nella mia indole .... come x tanti e difficile piangere d'avanti alla propria ragazza io quando ho bisogno lo faccio xche mi aiuta molto ... e poi mi capita molto spesso di piangere quando mi fa felice !non tanto nei rapporti , ma una frase in modo particolare o una carezza data in un certo modo , o solo mentre la sto fissando nei suoi occhi ! (ps sono tornato con quella della foto ! e ritornata sana )
Fosse anche da paraculo..ad averne uomini che si lasciano andare al romanticismo smielato!!
A volte ci vuole proprio!
E non venite fuori con la storia "avete voluto la parità" quella è un altra cosa...![]()
Hoga,
rilassati...
Non serve comunque spendere tutti quei soldi,per far felice qualcuno bisogna solo dimostrarlo,non è una gara a chi spende di piu!!!
"altrimenti io sarei tagliato fuori da tutti i giochi"
io sinceramente lo faccio con il cuore tutto questo . Purtroppo sono mieloso dolce e comprensivo con le ragazze (a volte troppo ) a posto che scopare sinceramente preferisco essere in un bel prato seduto , a guardare i suoi occhi che guardano i miei mentre ci coccoliamo e guardiamo le nuvole!Citazione:Messaggio inserito da harley
Fosse anche da paraculo..ad averne uomini che si lasciano andare al romanticismo smielato!!
A volte ci vuole proprio!
E non venite fuori con la storia "avete voluto la parità" quella è un altra cosa...![]()
Hoga Hoga........un consiglio?
In un rapporto si vuole il romanticismo, ma prima ci vogliono altre cose che per me sono molto piu' importanti....il rispetto, la sincerita' e la fiducia.....quando vengono a mancare queste cose....puoi essere l'uomo piu' romantico del mondo, ma questo non dimostra il tuo amore !!!
questo e vero chiara ...approvo !Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Hoga Hoga........un consiglio?
In un rapporto si vuole il romanticismo, ma prima ci vogliono altre cose che per me sono molto piu' importanti....il rispetto, la sincerita' e la fiducia.....quando vengono a mancare queste cose....puoi essere l'uomo piu' romantico del mondo, ma questo non dimostra il tuo amore !!!