grazie ancora della vostra disponibilita' nei miei confronti.......nien te cause a nessuno e denuncie varie....io la macchina me la ricompro da solo......quello che mi dispiace e cho ho rischiato la vita solo x che una ruota mi ha franato da sola e sempre la destra...abbiamo fatto un esame e risulta che la destra giri piu' veloce della sinitra e quinti lei pinza.....ho tentato piu' volte di riparare questo problema ma e andato sempre a vuoto......allora staccavo tutto e partivo...domenica mi sono dimenticato...e di proposito andavo piano....una cosa assurda potevo perdere la vita....e anche quella di altre persone...e andata benissimo dio mi ha tolto la macchina sensa farmi male va bene cosi......ho tanti dolori l'albero e veramente duro....comunque stroker era al corrente del mio problema piu' volte l'ho chiamato x farmi aiutare....un grande...grazie di cuore sempre gentile con tutti.....ma era un vero problema x tutti...
forse i miei amici della cavauto avrebbero risolto il probelma...ma la distanza e tantissima forse ho sbaglato io........grazie a tutti di nuovo della vostra solidarieta'...un carissimo saluto a tutti........