Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Luci di posizione

  1. #1

    Luci di posizione


    Qualcuno mi sa dire come Caxxo si cambiano le luci di posizione? Non posso credere di dover smontare il faro....mi sembra impossibile..ho provato a tirare giù la ruota ed il passaruota, ma nn riesco a vedere dov e'? Poi altra storia, mi si appanna un faro...dall interno chiaramente....qualc uno ne sa la causa?

  2. #2
    Togli la ruota e paratia. Fai una modifica con bisturi e poi dovresti arrivarci (comodo si fa per dire) o con la mano o pinza. In concessionaria ti tiran giu il paraurti...
    Ex C6 Rossa LS2

  3. #3
    Ho provato a fare ciò che dici....ma con le mani non riesco ad arrivarci, tu dici di tagliare con il bisturi ed allargare il foro, oppure di fare un buco apposito per arrivare alla luce?..perché se si tratta di allargare bisogna allargare un po'!
    Una cosa facile facile....come sempre!
    Ma Steve tu hai messo lampada led?alle luci di posizione?

  4. #4
    Con le mani non ce la fai...io uso una pinza di quelle lunghe col becco e lo faccio dal ponte. Ho gia cambiato 4 lampadine a led poi m son rotto si vanno a far benedire subito....metti le lampadine normali o allo iodio se vuoi la luce bianca
    Ex C6 Rossa LS2

  5. #5

  6. #6
    ennemme
    Guest
    Nessun problema per l'appannamento. Non capita soltanto alle Corvette e può succedere nei moderni gruppi ottici che non sono (per vari motivi) ermetici. Dopo un po' scompare e non succede nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •