Cmq in passato il caro giampy aveva già parlato di un episodio analogo che si era risolto per fortuna senza alcun danno ne per lui ne alla biga... mi ricordo che ci sentimmo per cell. e mi raccontò che la macchina di botto da sola gli aveva pinzato sulla ruota anteriore destra facendogli inevitabilmente perdere il controllo del mezzo che ovviamente girò in testa coda e se nn ricordo male successe in autostrada.... Cmq lui mi disse che era un problema di elettronica che nn riusciva a risolvere e che sperava di eliminare portando la macchina da qualcuno bravo.. poi certo è passato più di un anno e mezzo da allora e nn so se è stata sempre la stessa anomalia a provocare la cosa però di certo vista la dinamica subdola dell'accaduto la causa potrebbe essere stata nuovamente la stessa... di certo sarà giampy poi a raccontarci meglio come è andata, l'importante è che stia bene in modo da programmare presto il prossimo acquisto che conoscendolo con tutta probabilità potrebbe essere una bella carbon blu devil preparata come la biga [][][][][][][][][][][][][][][][][][][]