Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: BANCHE

Mo...... con Mario Monti siamo apposto!!!

Stavamo meglio quando stavamo peggio!!!!!! [}][}][}][}][}]

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

stavolta sebra proprio un mare senza fondo.

Comunque Alain, ci hanno provato anche con me, gli ho chiuso un conto subito subito ed ora non mi rompono più il cazzo. Dipende molto dai direttori di filiale comunque, e da quanto hanno il culetto stretto...dato che ti dicono tutto ed il contrario di tutto...le variabili sono tante...

Ho pensato tante volte seriamente di portarmi sotto la mattonella i miei soldi, e non è detto che prima o poi io mi organizzi e lo faccia veramente. Mi vengano a dire dopo che non posso pagare tutto in contanti. [}][}][}][}][}] c'è qualche legge che mi obbliga ad avere un conto in banca?
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

Si...... puoi mettere i soldi sotto alla mattonella...... ma non se hai mutui leasing prestiti etc etc etc....... sennò sei nelle loro mani!!! Sei ostaggio!!!!

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

In Italia oggi sei costretto non piu' a pensare al tuo lavoro ma a fare l'inventore su come fare progetti. Se non stai attento ti impannano davanti e dietro come una cotoletta! Miiiiiiiiiiiii che periodo!

www.corvetteitalia.i t

VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
    STING RAY\'S 72 & 75

driver721
    Guest
    la legge consente alle banche di fare quello che vogliono per via del libero mercato, l'unica soluzione è aprire il conto in una banca cinese, li non esistono tutti i balzelli e le truffe che alimentano le banche nostrane, ricordatevi che la banca è il negozio dei soldi e la correttezza è un'optional qui da noi!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •