Eh, concordo anch'io che sono domandine non troppo facili

non direi che le ultime hanno fascino inferiore; è sempre la stessa auto interpretata in tempi diversi.

il fatto è che tutte le corvette sono belle e hanno fascino e quindi dipende da te...nessuno potrebbe criticarti per aver scelto un'annata piuttosto che un'altra[^]

Certo se per per performance intendi prestazioni motore beh... le ultime serie sono tra le meno dotate di cavalleria; 190CV, accelerazione 0/100 tra i 7.2" e 7.7" e velocità finale attorno ai 210kmh, cmq il v8 ha tanta coppia da vendere; il piacere di guida è sempre assicurato fermo restando che qualunque punto TD in buone condizioni è in grado di starti dietro..e probabilmente anche di farti cambiare corsia ehm...[:I] ma ovviamente uno che compra un'auto di almeno 30 anni sa bene cosa stà comprando e cosa farne

la monobalestra posteriore è in fiberglass e le sospensioni ovviamente sono al massimo per la serie C3

a me piace tutta sia fuori che dentro, in particolare i sedili a cucchiaione![)]

Citazione:Messaggio inserito da emiliano

Si certo, ma io chiedevo vostre opinioni...la mia la conosco!!! bella linea, interno un po meno....performances ? boh! mai provata...chiedo ai possessori attuali o ex. fascino inferiore ai modelli precedenti.