Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Scricchiolii

eh però motoretto se dicono 100w saranno 100w, sono regolari lampadine a incadescenza, non c'è motivo di mentire

84/90 sono da 27w; quindi meno dei 35w che ricordavo....questo dà forza al mio dubbio; anch'io le avevo trovate quelle da 100w ma non le ho prese e mi sono inventato le H1 55w proprio perchè dubitavo che il fanaletto resistesse ai 100w, però adesso che stai provando tu, se ti va bene, ci faccio un pensierino anch'io[^]
    cmq da quando ho montato le H1 vado sempre in giro con i fanaloni chiusi, che uso solo nei tratti stradali totalmente sprovvisti d'illuminazione

[/quote]
    Le lampadine dei fendinebbia originali nella versione 84-91, cioè quella che ha il primo paraurti, sono solo da 27 watt. Quelle che ho trovato, su segnalazione di interceptor, che puoi vedere in un mio post precedente, sono prese da ebay. Molto simili alle originali ,c'è scritto però 100 watt ma mi auguro che non siano così potenti..
    [/quote]

King, ti terrò informato

per le fog 880 puoi trovarle anche su ebay a prezzi buoni

http://www.ebay.com/itm/BLUE-893-899...item5ae379a1cd

laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da tunedport

restauro avantreno C4 avantreno:

Parziale
    < Ammortizzatori consigliati Bilstein
    < Testine sterzo consigliate Moog
    Avanzato
    < boccole in poliuretano
    < cuscinetto consigliati Delco
    Totale
    < boccole in poliuretano
    < Rack pinion
    < pompa idroguida

Io ho il cigolio (si sente benissimo quando prendo i dossi),gli ammortizzatori andati e un rumore (tipo un clack) ogni tanto quando sterzo da fermo ma non riesco a trovare la fonte di questo rumore metallico....

I gommini sono andati (almeno da fuori) e pensavo di metterli nuovi in poliuretano,come ammortizzatori stavo pensando ai QA1 opure ai Koni Giallo e per il clack sullo sterzo non so...

Cosa ne pensate?
    Le testine di sterzo vendute su CorvetteCentral sono buone perchè ho intenzione di fare l'ordine da loro avendo un pò di cose da prendere. I koni giallo si trovano per fortuna anche in Europa!!!

il clack ..... c e da sperare che non sia dovuto alla scatola di sterzo
    potrebbe essere dovuto alle testine di sterzo

io avevo una testina del trazezio inferiore macellata , ma a prima vista sembrava integra poi facendo un controllo (dovuto alla curiosita) sforzando un po con una pinza a pappagallo mi sono accorto che a parita di sforzo con le altre era l unica che dondolava di 5mm circa
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

io ho montato testine Moog e ammortizzatori Bilstein
    www.corvetteitalia.i t

Ingrassato e oliato tutto con la macchina sul ponte Non sento differenze ( o ho un meccanico dall'udito fine oppure sono io sordo...).Ma male non gli ho fatto certamente [^][^]

olio e grasso sulla meccanica non ha mai fatto male (freni a parte)

io di solito ingrasso le testine 2 volte l anno , inizio e fine inverno

quando cigola silicone spry sui gommini
    www.corvetteitalia.i t

Citazione:Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981

Parziale
    Avanzato
    < boccole in poliuretano
    Totale
    < boccole in poliuretano
    < Rack pinion
    < pompa idroguida

Io ho il cigolio (si sente benissimo quando prendo i dossi),gli ammortizzatori andati e un rumore (tipo un clack) ogni tanto quando sterzo da fermo ma non riesco a trovare la fonte di questo rumore metallico....

I gommini sono andati (almeno da fuori) e pensavo di metterli nuovi in poliuretano,come ammortizzatori stavo pensando ai QA1 opure ai Koni Giallo e per il clack sullo sterzo non so...

Cosa ne pensate?
    Le testine di sterzo vendute su CorvetteCentral sono buone perchè ho intenzione di fare l'ordine da loro avendo un pò di cose da prendere. I koni giallo si trovano per fortuna anche in Europa!!!
    Fernando...mi sembra di ricordare la mia scatola guida...che da fermo su asfalto quando giravo il volante si sentiva "stoc"...bene... vai dal tuo meccanico, alza la macchina e serra per bene i bulloni che fissano la scatola guida al telaio...La mia era allentata!!!!!
    Poi ovviamente fai un salto dal gommista e ricontrolla la geometria delle ruote!!!!
    Ciaooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Fernandoalfonso1981
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da max76

Citazione:Messaggio inserito da Fernandoalfonso1981

Parziale
    Avanzato
    < boccole in poliuretano
    Totale
    < boccole in poliuretano
    < Rack pinion
    < pompa idroguida

Cosa ne pensate?
    Fernando...mi sembra di ricordare la mia scatola guida...che da fermo su asfalto quando giravo il volante si sentiva "stoc"...bene... vai dal tuo meccanico, alza la macchina e serra per bene i bulloni che fissano la scatola guida al telaio...La mia era allentata!!!!!
    Poi ovviamente fai un salto dal gommista e ricontrolla la geometria delle ruote!!!!
    Ciaooo
    Esatto,centrato in pieno,quando sterzo su superfici che fanno grip lo sento di più...farò quel controllo tanto ho un problema al motore e dovrò metterci mano ma ne parliamo in un altro post!!![B)]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •