Vabbè Aldo........ e quando si trovava qualche giornaletto spinto che qualcuno aveva buttato???? Tutta la banda faceva a cazzotti per accaparrarsi una pagina...... alla fine lo si faceva a brandelli, se ti andava bene ti portavi a casa un pezzo di carta con sopra una tetta o meglio ancora na bella mmmmmmm vabbè avete capito....... ma se nella lotta ti andava male portavi a casa un pezzo di carta con sopra un bel caxxx........ hahahahahahah

sto ricordando e rido da solo........

oppure le partite di pallone...... dove il piu pirla veniva sempre messo in porta!!!


Adesso ricordo anche un'altro gioco Aldo, noi lo chiamavamo "ò cinc prète" le cinque pietre....... dovevi lanciare in aria una pietra e prendere da terra le restanti 4..... poi ne lanciavi 2 e dovevi prendere le restanti tre e così via fino a quando dovevi lanciare in aria 4 pietre e raccoglierne una da terra e recuperare al volo le altre 4..... sempre piu difficile!!!

cazzo...... 5 sassolini....... ecco tutto, li potevi trovare ovunque...... anche le biglie...... bastava un posto qualsiasi per scavare le buche....... tutto qui! Semplice economico e divertente!!!!

ahhhh...... che bei ricordi!!!!

Mi ricordo un giorno un mio amico, un ragazzo di famiglia facoltosa...... il papà gli compro il FRESBEE...... e tutti noi pensammo, "cazzo questo ha proprio i soldi[:0]"!!!!!!