Mi spiace sentire queste cose, ma purtroppo non c'è più rispetto per nulla, più ci stai attento a dove parcheggi e a come ti muovi e più ti fanno danni fregandosene alla grande. Mi è successo un fatto che ho raccontato solo a Zorro perchè volevo dimenticarlo in fretta, ma ora è riaffiorato: alle 9 di mattina della domenica del corvette mania, dove abbiamo fatto la gara di accelerazione, sono partito da Vicenza con un amico appassionato e passando davanti alla base USA di Vicenza abbiamo visto una tipa (rumena) in abito rosso succinto che mi intimava l'alt in mezzo alla carreggiata; abbiamo pensato che avesse avuto un incidente o bisogno di aiuto, mi sono fermato quindi difronte alla tipa che semplicemente è salita sul cofano a mò di leopardo e ha tentato di alzarsi in piedi con i suoi tacchi a spillo sul mio cofano. Stupiti ed increduli siamo scesi urlando e inveendo contro la squilibrata che è stata prontamente sollevata dal cofano da 3 americani altrettanto sbronzi. Alla fine mi sono trovato il cofano rigato e la vernice si è crepata in corrispondenza del bullone del filtro aria. Siamo rimasti increduli e sconcertati difronte ad un fatto simile, dove non è stato possibile evitare il danno, cose da pazzi!