-
Junior Member
Purtroppo x il discorso dei genitori so qualcosa, ho allenato x qualche anno qualche squadra di calcio, dai 10 ai 15 anni... Si riferiva ai genitori che il figlio sputa ai compagni e ci veniva detto: beh! Si vede che non sapete educarli...
Io insegno a giocare a calcio, l'educazione spetta ai genitori! Ma sapete, ormai sono tutti occupatissimi, mamme e papà non stanno mai a casa, i figli sono (sempre piu giovani) abbandonati a se stessi, anche e soprattutto in famiglie benestanti... È una piega che ha preso la società e sarà sempre peggio... Ormai la scuola sembra un posto pieno di piccoli delinquenti invece che di futuri Uomini e Donne pronti a far andare avanti il mondo... I tempi cambiano e purtroppo stanno cambiando in peggio, la comunicazione è la nostra piu grande arma ma non viene usata nel modo corretto... Tutto è recuperabile ma x il momento non li vedo bene i 40enni del futuro...
Questo sta battendo il record dell'off topic... Un OT nel OT ahahahahahahah, va be in realtà c'è poco da ridere [8D]
P.S. Mi sa che l'idea di venderla x il momento è stata rimandta... Oggi avevo una macchina parcheggiata dietro... Accendo il motore e parte l'antifurto della macchina dietro x il rumore... Sono soddisfazioni!!! Detto V8, detto tutto!![8D][8D][8D][8D][8D]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum