Quel rettangolo nero che si vede nella prima foto è dove c'ERA il coperchio del tappo della benzina, sul quale c'ERA imbullonato lo stemma della Corvette... Nelle altre due foto si vedono dove c'ERANO i supporti e come sono stati scardinati via... (censurato)Niente lunotto per fortuna, altrimenti non avrei veramente risposto delle mie azioni!
Cmq ragazzi, vi ringrazio, io veramente ho passato giorni brutti con un nervoso addosso indescrivibile, poi non è tanto per il mentecatto (che scuoierei vivo!) che ha fatto il danno, ma il fatto di non essere tutelato che mi da tremendamente fastidio! Quei bastardi dell'assicurazione, con tutti i soldi che rubano si lavano le mani... Vado in polizia e la tipa con sufficienza mi fa: "certo puoi fare denuncia contro ignoti ma se non viene ritrovato quel pezzo, non risolvi nulla..."Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Dario, per quelli che non hanno la C4 ... cosa ti hanno rotto? Il lunotto posteriore? Ma solo atto vandalico o hanno anche rubato qualche cosa?
Adesso, io capisco che alla fine non è successo niente di grave, non mi hanno nè tagliato una mano nè ucciso nessuno, x carità si parla di un etto di plastica ma cazzo, è il principio! Uno subisce un furto o un danno e non ha nessuna arma o modo per difendersi o essere tutelato? Poi si dice che farsi giustizia da soli è sbagliato... Io mi chiedo se subivo un danno più grosso? Se uno mi spaccava i vetri o mi rigava completamente l'auto (possibile!) dovevo star zitto e muto uguale e andar fuori con centinaia e centinaia di euro di danni?
@ermano: ti ringrazio ma lo stemma non lo rimetto più, anche su quello sul cofano ci sono le rigate perche hanno tentato di staccarlo... A questo punto metterò solo il coperchio e basta, così uno almeno (in teoria!) non avrebbe più motivo per staccarmi quel pezzo...
P.S. Parlando di pezzi non può non tornarmi in mente quel enorme pezzo di ***** che quel giorno ha messo le mani in tutti i posti tranne dove avrebbe dovuto! Se ti piace la Corvette cacci il grano e te la compri come fanno tutti gli appassionati! Sei solo invidioso, non sei un appassionato xke altrimenti sapresti cosa significa tenere a qualcosa, stronzo!
SCUSATE LO SFOGO![]()