Quel rettangolo nero che si vede nella prima foto è dove c'ERA il coperchio del tappo della benzina, sul quale c'ERA imbullonato lo stemma della Corvette... Nelle altre due foto si vedono dove c'ERANO i supporti e come sono stati scardinati via... (censurato)Niente lunotto per fortuna, altrimenti non avrei veramente risposto delle mie azioni!
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza

Dario, per quelli che non hanno la C4 ... cosa ti hanno rotto? Il lunotto posteriore? Ma solo atto vandalico o hanno anche rubato qualche cosa?
Cmq ragazzi, vi ringrazio, io veramente ho passato giorni brutti con un nervoso addosso indescrivibile, poi non è tanto per il mentecatto (che scuoierei vivo!) che ha fatto il danno, ma il fatto di non essere tutelato che mi da tremendamente fastidio! Quei bastardi dell'assicurazione, con tutti i soldi che rubano si lavano le mani... Vado in polizia e la tipa con sufficienza mi fa: "certo puoi fare denuncia contro ignoti ma se non viene ritrovato quel pezzo, non risolvi nulla..."
Adesso, io capisco che alla fine non è successo niente di grave, non mi hanno nè tagliato una mano nè ucciso nessuno, x carità si parla di un etto di plastica ma cazzo, è il principio! Uno subisce un furto o un danno e non ha nessuna arma o modo per difendersi o essere tutelato? Poi si dice che farsi giustizia da soli è sbagliato... Io mi chiedo se subivo un danno più grosso? Se uno mi spaccava i vetri o mi rigava completamente l'auto (possibile!) dovevo star zitto e muto uguale e andar fuori con centinaia e centinaia di euro di danni?

@ermano: ti ringrazio ma lo stemma non lo rimetto più, anche su quello sul cofano ci sono le rigate perche hanno tentato di staccarlo... A questo punto metterò solo il coperchio e basta, così uno almeno (in teoria!) non avrebbe più motivo per staccarmi quel pezzo...

P.S. Parlando di pezzi non può non tornarmi in mente quel enorme pezzo di ***** che quel giorno ha messo le mani in tutti i posti tranne dove avrebbe dovuto! Se ti piace la Corvette cacci il grano e te la compri come fanno tutti gli appassionati! Sei solo invidioso, non sei un appassionato xke altrimenti sapresti cosa significa tenere a qualcosa, stronzo!
SCUSATE LO SFOGO