-
Member
Grazie a tutti per idee,commenti,foto e classificazioni...fo rse ci vorrebbero 2 forum paralleli...uno per i poveracci ed uno per i benestanti...se avessi 150000 da spendere sarei gia negli Usa con una birra in mano guardando il camion che mi carica quello che ho comprato...e fatto montare e smontare sotto i miei occhi sotto il sole californiano.
Da qualche settimana,non faccio altro che parlare di una vetro piatto (75-76)sotto i 20000 che non abbia le TARME!!!,da migliorare col tempo ed usare divertendosi un pò,non sono un restauratore ma sono convinto che quello che cerco esiste...solo questione di pazienza e ricerca.
Per quanto riguarda C1-C2-C4-C5 o altro...io da anni vedo la C3 vetropiatto nel mio immaginario coma "LA CORVETTE" e cosi resta...anche se mi proponessoro una C1 da sballo regalata...neanche la guarderei probabilmente...raga zzi i gusti sono gusti...non si può pretendere che siamo tutti restaurartori/collezionisti e che a tutti piaccia quello che in passato è stato costruito.
Per Fellow
iacere di conoscerti intanto visto che per la prima volta mi rivolgo di persona e so che nell' ambiente sei molto rispettato, in fiera...forse...face vo parte della categoria 3 (Nuova corvettista con idee precise)...ho solo chiesto...di C3 al momento sono disponibili solo queste?dopo averle guardate ed averne intuito la categoria e senza chiedere il prezzo... a prescindere che non vedevo quello che cercavo e conscio che quello che cerco esiste...
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum