-
Alain.... io lavoro in banca e 'ste storie non le ho mai sentite... posso quotare Fabri 100%.
Ti fanno lo screening per sapere se e quanto sei solvibile, vanno anche oltre quella che la comune decenza!
l'unica arma che rimane e' quella di andare prima in un altro istituto, aprire i rapporti e poi tornare nella "vecchia" banca e mandarli a fare in culo.
Ad inizi del 2000, per il c/c di mio fratello (cointestato con me), sconfinato PER VALUTA DI 92.000 LIRE (45 euro) (quindi coperto per quanto riguarda il saldo), nonostante ci lavori dentro, ho ricevuto 5 telefonate nell'arco di 2 ore da parte del direttore della filiale, del responsabile di area, del responsabile dell'ispettorato e coglionazzi vari... il risultato? mi sono ironicamente scusato con tutti questi bravi controllori e ho estinto il conto! dopo mezz'ora mi hanno ritelefonato per sapere come mai e come non mai... a quel punto li ho mandati e rimandati a farselo buttare "in t'a li fell" o "in mez'e pacc"!
fatti i tuoi conti e prendi una decisione che amici su 'sta terra non ce ne sono! 
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum