http://www.teamcarservice.it/contatti.html
http://www.hotroditalia.it/
Buon senso vuole che ci si rivolga a professionisti che trattano esclusivamente auto americane, presupponendo, in quanto specialisti, una maggior competenza. Com'è naturale esistono sempre persone soddisfatte e persone insoddisfatte, a seconda di come personalmente si sono messe le cose.
Inizialmente mi ero rivolto a Elia (teamcarservice), persona schietta e senza fronzoli,che aveva lavorato bene. Poi avevo desistito per la distanza. Capisci che per ogni piccola rogna non potevo sobbarcarmi piu' di 500 km ogni volta per vai e vieni.
Ora sono nelle mani di Giorgio Manenti, ( hotrod), a 15 minuti da casa mia e, a mio avviso, competente e molto onesto. Poi, come dicevo, pareri univoci in un senso o nell'altro non ne esistono per nessuno. Sicuramente questa è gente che di Corvette ne ha viste centinaia, di ogni epoca, e non ha bisogno, come per un meccanico generico che non ne ha mai vista una, di "studiare" il da farsi.
Il problema, ripeto, è la distanza e se tu sei di Pescara sei lontano da entrambi. Puo' aver senso solo per interventi di spessore, che giustifichino un viaggio siffatto.
Per Corvette moderne il "guru" è Christian a Erba (Como). Quando avevo la Z06 me l'aveva curata splendidamente, senza mai pigliare alcuna cantonata, facile da prendere al complicarsi delle macchine.
Citazione:Messaggio inserito da mario47
Esiste per le nostre auto,dovunque sia anche se caro, un vero meccanico, di quelli con i cosiddetti , che non sia il solitoi manicone, cialtrone e generico ? Se si , si puo' averne l'indirizzo?! Grazie!!