-
Junior Member
Ciao Boccio, condivido il tuo parere sui vari models years ma non trascurerei (non solo xche' ne ho una...) la C3 1973, xche' ha l'unicità collezionistica per i due paraurti di essere la transizione tra bumper metallici e quelli integrati ed anche xche' fu prodotta nell'anno della prima crisi petrolifera ed il suo depotenziamento (peraltro ovviab ile...) e' una testimonianza dell'epoca. Ciao
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum