L'associazione che fai... "fatta in america e quindi da cani", è classica di chi è passato nel giro vizioso dei commercianti italiani dedicati al mercato americano.Citazione:Messaggio inserito da cinese
se non ricordo male è un L82 ma non ricordo benissimo, la verniciatura comunque è stata fatta in america e quindi da cani, cambio manuale, quando l'ho provata singhiozzava ed aveva vuoti, forse colpa della pompa elettrica non originale, motorino tergi squagliato e moltri altri lavoretti, testine sospensioni, sulent block avantreno e retrotreno, nonchè tamponi telaio tutti da rifare.......modello base senza clima ne alzacristalli elettrici.
Vieni a vedere le verniciature fatte dagli americani sulle mie corvette, comprate dove le comprono gli americani, potrebbe aiutarti a non generalizzare il tuo giudizio.
Probabilmente chi vernicia bene in america non lo fa sulle vette rattoppate finendo con lo svendere il suo lavoro.
Mi ricorda tanto chi in america al solo sentire parlare italiano rispondono, "mafioso".