Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Problema iniettori c4 cross fire

io son di Padova Ovest ............

se dite di fare un miniraduno C4 si puo chiamare anche Albert Ermano e Tuned

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione:Messaggio inserito da riccardo66

Se il motore funziona correttemente non devi vedere goccie, si deve vedere un cono (1 per iniettore) di benzina nebulizzata a forma di cono che spara sul "vassoio" e più acceleri e più il cono si restringe. Se vedi gocciolare allora gli iniettori non sono ok.
    confermo che non devi vedere gocciolamenti di vario genere e tipo ma benzina nebulizzata !!!
    www.corvetteitalia.i t

Dai dai facciamo!!! comunque la benzina nebulizzata si vede solo dopo vari giri del motorino di avviamento...mi dicono sia un problema dovuto alla troppa aria sulla benza ma ho i miei dubbi...provvederò a rettificare gli iniettori! appena ok la bestia, organiziamo un bel mini raduno!!!

E io niente? Sono di Vicenza e con C3 crossfire...un pò modificata ma crossfire alla nascita!
    Riccardo

se non da problemi agl altri figurati a me !!!
    bel topolone mio !!! [:X][:X][:X]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Sempre cross fire!!! fatta dai organiziamo!

Che dolce che sei! Mi fai arrossire quando fai così
    Riccardo

[:X][:X][:X]
    dai che dopo ci facciamo le coccole ............ tutti soli soletti ............. nel ristretto gruppo degli invitati .......... e di chi ci sta vicino ............

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Io vengo con le mutande di ghisa!!!

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

dai che dopo ci facciamo le coccole ............ tutti soli soletti ............. nel ristretto gruppo degli invitati .......... e di chi ci sta vicino ............

[)][)][)]
    azz...qui si va sul pesante
    accetto l'invito con piacere anche perchè devo una birra a Mic per tutte le dritte ed ottimi consigli [^]
    ...venghino signori venghino
    no Beppe, ho anch'io una C4 bianca (questa sotto), quella nera cabrio che vedi spesso davanti a Diesis o davanti l'angelo d'oro è di un tizio che conosco di vista...

Immagine:

199,8(censurato)KB

con pubblicità occulta tedesca (autogrill di Bressanone)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •