Ciao Aldo sono daccordo con te!! in tutto!!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Hai ragione caro luca, la crisi ha origine soprattutto nella psicologia di massa, ed il risultato è il blocco del mercato a catena...un disegno perfetto che viene dall'altissimo, obiettivo la distruzione...per arrivare alla ricostruzione...ovvi amente gestita da loro. Potenze in grado di condizionare il mondo. C'è poco da fare purtroppo, per condizionare le masse servono i media, giornali e tv. Le vocine che scoprono la verità sono aria fresca. Abbiamo avuto la sfiga di vivere questo momento storico, mi chiedo i nostri figli: che occasione avranno? Come vedi anche i sogni si bloccano, perchè guadagnare in plus è ormai quasi impossibile, ricavare dalle vendite idem....e ognuno resta con quel che ha costruito...finchè potrà. Dopodichè arriverà il botto preparato con tanta cura. A questo punto speriamo presto. Così ci cambiamo finalmente la macchina! Hahahaha![]()
mi sono incaxxxx con me stesso per il prezzo di vendita della mia bellissima c5! Dopo tutti i soldi che ci ho speso sopra..
QUindi adesso ho messo un prezzo secondo me buono 18.900, ho la vendo così o me la tengo!!
Mi sono lasciato prendere dalla foga della c6 e non ci ho visto più nulla.. poi mi sono fatto un esame di coscenza..
- La mia c5 è bellissima, ne sono innamorato!!
- Vorrei cambiarla con una c6!
-Daccordo vendiamo la c5 ad un prezzo adeguato se no ce la teniamo! perchè è bellissima!
-Ho una bellissima macchina in tutte e 2 le soluzioni!
ciaoooooooo e spendete levatevi i sogni che avete nel cassetto!!! si vive una volta sola!!!
Se immagino di aver passato già tutta la mia vita senza aver posseduto un sogno non è stata vita..
Io nel mio piccolo cerco sempre di realizzarli, mi emoziona mi fa sentire vivo, ogni volta che mi metto al volante della mia bella ho sempre un brivido, un emozione stupenda! Adrenalina, sensazione di benessere! NON CE NULLA DI MEGLIO NELLA VITA DELLE AUTO E DELLE DONNE!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO![]()
Aldo noi vendiamo per comprare!!!! in bocca al lupo spero che riesci a realizzare i tuoi sogni!