Da parecchi anni la C3 mi ronza in testa,da poco ho deciso di buttarmi in una ricerca seria.
La mia idea oltre al possesso del mezzo sognato include non buttare i soldi al vento trovando un'auto valida abbastanza originale,sana,che si possa migliorare poco alla volta usandola allo stesso tempo.
Le pre 73 sarebbero più adatte per interpretarle come oggetto che guadagni o mantenga valore con il tempo ma costano di media molto di più...dal 74 al 77 mi piacciono comunque ma comincio a credere che anche se rimesse apposto non possano diventare un mezzo molto appetibile nel giorno in cui per esigeze diverse o per passare a qualcosa altro nessuno le vuole o per lo meno nessuno è disposto a darti quello che ci hai speso sopra.
La strada si divide in due cerchi la macchina che ti piace per usarla e abbellirla e te ne freghi basta che non si spezzi in 2 per strada,o ti infogni nella ricerca di originalità miglior conservazione ect,io sono al bivio.....
Prendere un bidone per smontarlo e rifarlo non rientra nei miei progetti,serve tempo disponibilita e non puoi usarla fino a fine progetto e magari ti stanchi nel frattempo scoprendo più magagne del previsto (e non sono ne un meccanico ne un carroziere).
Nel forum ogni uno ha la sua filosofia,non resta che crearti la tua,ma vederne un bel po di persona ti può aiutare a capire cosa realmente stai cercando.
Spero di esserti stato di aiuto e come tutti ti hanno gia detto valuta con calma,le Corvette non svaniscono nel nulla...ultima spiaggia anche per me sono gli USA che forse visitero durante l'inverno per lavoro,ma anche lo sbattimento di trovarla la in qualche giorno-spedirla-sdoganarla-immatricolarla non mi aggrada più di tanto.
Sul forum non inserisco tutto quello che visiono ma chiedo quello che non mi è chiaro,poi quando trovero la mia mettero tutte le ricerche fatte in maniera che chi arriva dopo di me possa risparmiarsi qualche KM (mi sono iscritto al forum per questo motivo).
Un saluto Marco.