Ragazzi, in un forum dove la gente appassionata COME ME butta i soldi su macchine vecchie di 30 anni,capisco che lamentarsi di dove stiamo andando a finire suona incoerente....tuttav ia con la crisi che c'e' e il nostro stile di vita c'e' da chiedersi veramente se tutto cio' prima o poi implodera'.A parte i piu' giovani, qui siamo tutti "ragazzi" dai 30 anni in su...ci ricordiamo di quando non c'era il telefonino,di quando i centri commerciali ancora non c'erano,quando non c'era Premium,Sky,quando non c'era manco l'ADSL e Internet,non stiamo parlando della preistoria,ma piu' o meno di 20 anni fa,io coi miei 42 mi ricordo bene...gia' allora ,i piu' fortunati tra noi riuscivano a mangiarsi una valanga di soldi con le passioni...ora pero' il nostro sistema impone una standardizzazione dei consumi (capisco che senza consumi la nostra societa' ,appunto,implode),tu ttavia ora anche le persone piu' in difficolta' ,magari a mono reddito,si ritrovano 3 telefonini in casa,2 macchine,un abbonamento SKY,il canone telefono fisso*ADSL,una passione /sport,varie schiavitu'o tecnopatie tipo Iphone,Ipad,Ipod,Ich e-kazz...ora ci dicono che dobbiamo cambiare gomme sulla macchina ogni stagione...per carita' sulla sicurezza non si discute,tuttavia non occorre un decreto perche',come detto questa MODA ,assurda in alcune regioni come la mia,oramai dilaga,e quindi via di gomme termiche sul pandino della famiglia monoreddito assieme a tutto il resto che non ho elencato...buona fortuna...[}]