Citazione:Messaggio inserito da giampy

Citazione:Messaggio inserito da lucavette

Si infatti almeno una foto...
Cmq a parer mio una c4 bella siamo sui 8.000 k - 10.000 k
A quel prezzo sinceramente ci sono delle c3 o delle c5 belle!!
Per il momento la c4 è la più svalutata delle vette, ma sicuramente con gli anni si riprenderà, ma adesso 16.500
È un esagerazione! Con tutto il rispetto per la c4 che sarà sicuramente bellissima!
Ciaooo
damme retta 5.6 mila de sti tempi e stra pagata........la mia zetona non arriva a 40 mila...e sti caxxi io me la tengo pensa na' c4........aooo nu ve offendete me' raccomando.....ihihi hihihihih
sono daccordo con giampy, digli al tuo amico che se vuole venderla, mi sa che il prezzo veloce di realizzo è quello.. se poi non ha fretta può provare sugli 8.000 k, ma 16.500 secondo me non lo trova un compratore..
A meno che l'auto sia come appena uscita di fabbrica e trova un super amatore della c4,,
io vendo la mia c5 a 16.000, che non è bella è bellissima, appena riverniciata totalmente,da un carrozziere con i controcaxxx, cerchi da 20 post e 19 ant. omologati e nuovi con gomme nuove 305 e 265, fari polissoidali nuovi, scarico nuovo, vetro oscurato dietro, interno praticamente perfetto, motore gira che è una meraviglia..
secondo me non ce paragone a parità di prezzo, anzi quella del tuo amico costa 500 euro in più...
e fai conto che non ho amcora ricevuto proposte serie di un compratore solo perdite di tempo per il momento..
in bocca al lupo per la vendita.. ciaooooo
Luca