sono daccordo con giampy, digli al tuo amico che se vuole venderla, mi sa che il prezzo veloce di realizzo è quello.. se poi non ha fretta può provare sugli 8.000 k, ma 16.500 secondo me non lo trova un compratore..Citazione:Messaggio inserito da giampy
damme retta 5.6 mila de sti tempi e stra pagata........la mia zetona non arriva a 40 mila...e sti caxxi io me la tengo pensa na' c4........aooo nu ve offendete me' raccomando.....ihihi hihihihihCitazione:Messaggio inserito da lucavette
Si infatti almeno una foto...
Cmq a parer mio una c4 bella siamo sui 8.000 k - 10.000 k
A quel prezzo sinceramente ci sono delle c3 o delle c5 belle!!
Per il momento la c4 è la più svalutata delle vette, ma sicuramente con gli anni si riprenderà, ma adesso 16.500
È un esagerazione! Con tutto il rispetto per la c4 che sarà sicuramente bellissima!
Ciaooo![]()
A meno che l'auto sia come appena uscita di fabbrica e trova un super amatore della c4,,
io vendo la mia c5 a 16.000, che non è bella è bellissima, appena riverniciata totalmente,da un carrozziere con i controcaxxx, cerchi da 20 post e 19 ant. omologati e nuovi con gomme nuove 305 e 265, fari polissoidali nuovi, scarico nuovo, vetro oscurato dietro, interno praticamente perfetto, motore gira che è una meraviglia..
secondo me non ce paragone a parità di prezzo, anzi quella del tuo amico costa 500 euro in più...
e fai conto che non ho amcora ricevuto proposte serie di un compratore solo perdite di tempo per il momento..
in bocca al lupo per la vendita.. ciaooooo
Luca