Pagina 13 di 15 PrimaPrima ... 31112131415 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 149

Discussione: Nuovo superbollo?

Ottimo per il futuro ma sto giro ci tocca pagare...
    Ex C6 Rossa LS2

insomma quanto bisogna pagare di superbollo li mortacci loro? gia' ho pagato il bollo normale mo' quanto devo tira' fori con f24.....?
    corvette z06 gialla

E' meglio che no' sai...

ennemme
    Guest
    Che fai, parli da solo?

E arrivata la risposta della regione veneto ed è positiva con dicitura monofuel la z 06 paga il 25% della tassa auto normale cioè 377 kw x 2,84 euro = 1070 euro (non si paga neanche il superbollo dopo i 100 kw che porterebbe al totale attuale di 1460 euro)il 25% vale 267 euro che se non ci fosse la tassa erariale di 1520 sarebbero i soli da pagare.
    Insieme è arrivata anche la risposta positiva della ditta tedesca per immatricolare là le nostre vetture senza i costi che mi dovrebbero arrivare al più presto, forse in giornata.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Neil, ho risposto al Gladiatore, voleva sapere quanto deve sborsare per il superbollo, ho risposto, "è meglio che non lo sai sennò ti viene un colpo"!!! ahaha....

Citazione:Messaggio inserito da giampy

insomma quanto bisogna pagare di superbollo li mortacci loro? gia' ho pagato il bollo normale mo' quanto devo tira' fori con f24.....?
    pronto......per la z06 sono altri 1520 € [V][V][V][V]
    Maurizio

Socio
    ***Corvette Club Roma***
    .................... ...........
    corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
    suzuki gsxr1000 k7
    .................... ...........

Citazione:Messaggio inserito da firefox

Citazione:Messaggio inserito da giampy

pronto......per la z06 sono altri 1520 € [V][V][V][V]
    Cosa vuoi che siano per Giampy!! E' la somma che spende per offrirti il pranzo quando lo vai a trovare a Monterano[^][^][^]
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.

ennemme
    Guest
    Il gladiatore è pur sempre il gladiatore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato