Dunque, a parte la "cromoterapia" che non serve a nulla se non a mettermi di buon umore le modifiche tecniche eseguite sono :

- Energy Poliurethane pivot bushings (maggiore precisione e durata)
- Tom's Axles 31 spline (maggiore resistenza anche per uso Drag)
- ARP 1/2" oversize wheel studs (maggiore resistenza)
- Dragvette Half Shaft safety loops (maggiore sicurezza)
- Coleman Racing Scalloped rotors (minor peso, migliori caratteristiche termiche, più cool!)
- Wilwood Aluminum Hats (minor peso)
- Wilwood D8 polished calipers (minor peso, migliori caratteristiche termiche e di funzionamento)
- Hawk brake Pads (migliori prestazioni)

E' stato eliminato tutto l'ambaradan del freno a mano che funzionando da schifo è come non averlo, per cui meno peso e meno attrito.

Il risparmio di peso degli upgrade riguarda masse non sospese per cui il miglioramento è ancora più utile. Naturalmente non verrà montata la balestra ma coilovers...

Tutto assemblato con cuscinetti Timken e grasso Mobil1. Axle side play and rotor runout entrambi 0.001", tutto homemade by Dream Bikes