Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: VIDEO TATOZ AL MOTOR SHOW DI PARENZO

Citazione:Messaggio inserito da alain

Bravissimo Tatoz a fare sti video....... cmq.....quando facevo modellismo..... avevamo piste piu grandi di questa hahahahahhaha
    Il rischio era che in alcuni tratti della pistina con l'alta possibilita dell'intraversamento che cera visto il tipo d'asfalto che cč di la, si sarebbero toccati i bordi sia con l'anteriore che col posteriore in contemporanea.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Come figlio adottivo diciamo che Romano si č beccato solo il fiore dei miei anni , evitando cautamente anni di pannolini, domande imbarazzanti e risposte poco convincenti.
    Ma va bene cosė, di sicuro gli sto dando una seconda giovinezza [:246] e non solo.........

A Parenzo i grandi Elia e Francesco ci hanno dato un'altra opportunitā per mostrare di che pasta siamo fatti (noi del Nord ovviamente)......... .. [:58], eccone la prova:

http://youtu.be/kwsdM4_Ts5Y

senti a papā.....potevi fa vede un giro intero visto che dura meno de 30''....cosi rimaneva qualcosa da guardā per i nipoti.....NOI nordici non semo cosi purciari.[:246][:246][:246][:253]

Citazione:Messaggio inserito da Fellow
    senti a papā.....potevi fa vede un giro intero visto che dura meno de 30''....cosi rimaneva qualcosa da guardā per i nipoti.....NOI nordici non semo cosi purciari.[:246][:246][:246][:253]
    A babbo guarda che il primo video e sottolineo [u]primo</u> č solo un Trailer, appena ritrovi il mio IBAN e fai quello che ti ho detto posto anche il Film [:81]

Complimenti ragazzi ,anche voi come i BBR sempre in prima linea !

ciao
    Claudio

Citazione:Messaggio inserito da robertinocinque

quoto quoto quoto!!!!!! c'ero pure io tutto fantastico e soprattutto fantastico il TEAM CAR SERVICE professionalitā estrema e soprattutto un preparatore quale INGENIERE FRANCESCO CARRARO no un bau bau micio micio!!! ingeniere che si occuppa di riprogrammazione ecu da 30 anni!!! lo conosco da quando sono nato!!! e conosco altri 1000 preparatori...!!! non ce nč per nessuno!!! GRANDI ELIA E CHECCO!!!!!!
    Bau bau micio micio intanto vedi de metterghe na bea "g" a quel ingeniere. A furia de pressar i raccordi per il multistrato ti te ga pressa anca un fia de cervelo.
    C6 Z06 RED PASSION

Ehy Saetta, ma tu non dovevi essere della compagine? Che fine hai fatto? Ci mancava la tua Zetona per zittire le Ferrari

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Citazione:Messaggio inserito da robertinocinque

quoto quoto quoto!!!!!! c'ero pure io tutto fantastico e soprattutto fantastico il TEAM CAR SERVICE professionalitā estrema e soprattutto un preparatore quale INGENIERE FRANCESCO CARRARO no un bau bau micio micio!!! ingeniere che si occuppa di riprogrammazione ecu da 30 anni!!! lo conosco da quando sono nato!!! e conosco altri 1000 preparatori...!!! non ce nč per nessuno!!! GRANDI ELIA E CHECCO!!!!!!
    Bau bau micio micio intanto vedi de metterghe na bea "g" a quel ingeniere. A furia de pressar i raccordi per il multistrato ti te ga pressa anca un fia de cervelo.

......haoo nun st'amo a parlā de idraulica ke me so appena tirā fora !!!.[:246][:253]

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

A babbo guarda che il primo video e sottolineo [u]primo</u> č solo un Trailer, appena ritrovi il mio IBAN e fai quello che ti ho detto posto anche il Film [:81]

..vedi de annā avanti con'sto film.

Iban che....ibannacci tua !!!
    Nun faccio n'tempo a farte i complimenti che me deragli subito, me toccā ritornā n'pista pe abbassatte le penne.!!

Un bacio da papā

Giampy se venivi con noi invece di Monza, il cellulare non avrebbe avuto campo, non saresti dovuto correre a Roma per i c..zi dei black bloc, e sicuramente ti saresti divertito da protagonista e non da spettatore.
    Prossima volta.

N.B. Nadia ed io aspettiamo risposta in tempo per organizzarci
    speriamo la vedo dura sabry e un continuo parlare con la figlia...oggi ci sentiamo...spero di darti una risp positiva....
    corvette z06 gialla

attendiamo .........attendiamoo .....attenndiammooo ......ma giā so la risposta!![:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:261][:253]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •