-
hai ragione al 100% raffo, e per fortuna é così, forse io ho visto negli usa troppe nsx elaborate alla follia per tenerle più fresche di look piuttosto che apprezzarne le doti dinamiche , fatto sta che ogni uno ha i suoi parametri più o meno validi e sempre soggettivi , ho comprato la C5 ben 8 anni fa e ne sono ancora soddisfatto , non mi fa mancare nulla e credo che sarà così ancora per qualche anno, o forse di più non so , quindi credo che potenzialmente la tua Z06 potrà piacerti per almeno altri 15 anni , poi ci sono persone che si aspettano altro e temono la svalutazione o altri parametri che li fanno cambiare auto come fosse una berlina tedesca di rappresentanza . un mio amico di bergamo ( ha venduto pure la 64 ) si é stufato della Z06 dopo un anno scarso, quando l'ha compro sembrava essersi risposato, era gasatissimo e sembrava arrivato in cima al mondo, poi in pochi mesi ha venduto la ZR1 la C2 e la Z appunto , credo che se io potessi scegliere una vette ora prenderei una C6 manuale coupè e ne sarei più che soddisfatto , stock da usare ogni giorno e da godere il più possibile, mi piacerebbe una 360 berlinetta ma sarebbe troppo appariscente per me, devo darmi più da fare nella vita prima, molto di più, mon mi sentirei a mio agio ! anche questo é il bello delle vette, ti danno tanto e non ti pesano addosso, almeno a me per ora una ferrari non mi farebbe sentire me stesso, e questa é una cosa importante, che il mezzo che guidi non ti condizioni come persona.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum