E' vero,in linea teorica,Motoretta,in fatti il blocco e' stato sempre quello per 60 anni,tuttavia quando acquisti degli headers,le annate contano per motivi di clearences,cioe' di interferenza con parti interne all'engine bay.Infatti nel susseguirsi delle diverse annate della 4th generation alcuni set up interni sono cambiati,piantone dello sterzo,condizionator e,catalizzatori,serb atoio del radiatore,piccole cose contro le quali gli headers possono interferire al punto di doverli schiacciare ,ribattere per non interferire.Comunque per rispondere a Strady si devi prendere quelli specifici,si trovano sicuramente, e, si, devi modificare la sezione in uscita dello scarico che va al cat,tagliandola,svas andola inserendo prima la flangia triagolare.
Questi su Summit li danno per 84-91,nell'86 per esempio il piantone sterzo ha un giunto elastico molto sporgente all'altezza dei collettori,bisogna anche vedere che diametro dei primaries ,se sono 1" 5/8 magari passano, da 1" 3/4 magari toccano,questi in foto sono 1"5/8,come i miei solo un po' piu' economici.
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PS Se non hai gia' acquistato l'auto posso consigliarti di evitare la crossfire e scegliere magari una delle ultime annate L98,89 se sei un MAF guy cioe' preferisci il debimetro,oppure una 90-91 con lo speed density,l'ultima,piu ' moderna e performante delle L98,e' solo un consiglio non me ne vogliano i crossfireisti![]()




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