beh, io non sono un pilota, e nemmeno un costruttore di auto

la civit vtec 160hp era il mio sogno che però non avrei mai comperato, già allora mi divertivo con le jeep molto di più, comunque sapevo che era un gran mezzo rispetto a golf e lotus elan .

il fatto é che le 911 e le nsx non hanno il fascino della 348 secondo me, fatta a mano con un disegno che anche i giapponesi hanno sognato e tradotto in decine di auto per anni e anni , c'é poco da fare le prime testarossa e le 348 hanno segnato un era, un era che la 911 ha potuto solo vivere da comparsa migliorando la solita berlinetta boxer di sempre.

il fascino e il design personalmente lasciano una traccia importante quanto i numeri !

per le prestazioni la nsx sarà anche avanti a tutte , ma a me ha lasciato un ricordo di giocattolo costoso e funzionale, non mi trasmetteva quel fascino delle inglesi come la Esprit o delle italiane, le C4 le trovavo molto più esotiche anche se molto meno pistaiole , quando usci la ZR1 prima e la C5 e la Viper poi capii che pure le americane potavano andare forte, ma già allora capii che le prestazioni erano solo numeri, sempre a Fiorano finimmo i freni della Testarossa e per un ragazzo fare tre giri e dover star a guardare significa le macchine da strada sono belle finche tutto sta nelle temperature teoriche, quindi tanto vale andar piano e fare più strada.