-
non é facile fare un quadro in poche righe su un forum, comunque per dire che molti proprietari di F40 non sanno guidare e non la spingono in pista, le 348 spinte al limite erano imprendibili e le vedevi che guidavano veramente ogni metro di pista....... poi sono solo vecchi ricordi di 18enne .....
la 911 ormai da anni é orientata su troppi clienti, ne vedo troppo guidate da donne e uomini completamente incapaci ma fieri del loro display e pacchetto winter per la montagna , offrono più optionals di una audi e tanti mi dicono che dopo la 993 saranno anche migliorate ( salvo la 996 prima serie un vero bidone inaffidabile , fari tipo cayenne e altri difetti di assemblaggio )
anche le 911 hanno avuto il loro buchi neri, solo che la stampa fatica a dirlo ma come per la 348 anche nelle 911 molti sono tornati alle vecchie, con il problema che una 911 di 20 anni fa molto voglio ma non posso e al cliente porsche da molto fastidio, quindi preferisce un cesso di carrera base ma più fresca di immagine, magari con i led e il navi ........
la NSX l' ho guidata, ci siamo girati in 3 a bordo di 1,90 mt per una estate intera e ci siamo divertiti da pazzi , ma tolto il motore non me la metterei mai in garage a invecchiare per guardarla , dai é tipo la nissan GTR deve essere capita e ti strabilia per la tecnologia, ma le vere macchine che intendo io di rovesciano lo stomaco anche mentre le lasci scaldare in garage. le accelerazioni da bar le facevo pure con il turbo della delta , anzi forse ancora meglio che con la tua Zetona, che se la paragoniamo ad altre nella sua terra di origine poi così ONA poi non é ......
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum