tienici informati
ora la macchina è in box e non sto a raccontare il viaggio officina box con la centralina di un 6 cilindri alternata ad una centralina che avevo in box credo di un 86 z28 ma con 305, in effetti stava lì da un mese e non me la sentivo di "ingombrare" ancora. se so tratta di cambiare solo la centralina lo farò in box.
aspetto che in settimana mi consegnino la centralina riparata, già, ora si da la colpa alla centralina dopo tutti i controlli del caso, pompa, pressione pompa benzina vecchia 2.5 dopo 3.5, sostituito anche lo spinterogeno con quello di un amico, ricontrollato tutto l'impianto dalla batteria alla centralina e con lo shop manual controllato le tensioni alla centralina, il test non da errori nemmeno lo snap-on, e lei non parte!!!
nota positivissima tutte le ore del meccanico che ci ha messo non me le ha fatte pagare, pago solo le ore della sostituzione ammortizzatori,pompa benzina (con taglio lamiera senza fare smontare il ponte) pompa acqua ecc. ce ne ha messe davvero tante, inoltre ha un officina con solo 4 posti auto e la mia è stato lì piu di un mese!!!
speriamo ora nella centralina riparata ... sperando che abbia qualcosa
tienici informati
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
... ma hai risolto?
6 sparito?
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black