Citazione:Messaggio inserito da tunedport

https://www.rockauto.com/catalog/x,c...for%2BROCKAUTO anche se quasi sempre la centralina non e' il problema.Consiglio anche di controllare tutti i contatti di massa al motore e telaio...
la pompa è stata la prima ad essere cambiata, aveva 2.5 di pressione ed ora ha 3.5. la cosa buffa è ke prima di cambiare la pompa della benza abbiam provato con pompa esterna ed è partita .. poi cambiata la pompa non è piu partita nemmeno con pompa esterna, cambiato spinterogeno e solo dopo aver cambiato la centralina è ripartita ma una sola volta.quando partiva era come se nn avesse niente, saliva di giri ecc.!!! non ho idea quanto mi chiederà il meccanico per le ore di lavoro ma il problema non sono i 150 euri di un altra centralina. son andato 3 volte in svizzera da un amico ke mi ha recupoerato le centraline e il primo scan, è piu di un mese che è piantata in officina e lo "smanettatore" di centraline la guarderà prossima settimana, spero trovi qualcosa e ke mi sappia dire dove andare a cercare la rogna.
volete sapere la cosa buffa? avevo un Z28 dove avevano cambiato iniezione con carburatore, l'ho venduta perche ne volevo una originale!!!!!!!