Venom...è lei che ha scelto me...non io che ho scelto lei...neanche ricordo quando è stato...
Hai categoricamente scelto una vetro piatto, altrimenti ti avrei proposto la mia...
Venom...è lei che ha scelto me...non io che ho scelto lei...neanche ricordo quando è stato...
2 annunci,19 foto,non una del vano motore o di sotto.non ti dicono neppure se il motore è il suo d'origine(la 77 a 300 cv??)
La 77 è di un rivenditore...che scrivano quello che vogliono..anche 3000 cv!
Ma la 75 è di un privato...mi sta inviando delle foto..di lavori fatti e cosa sta facendo tuttora..il motore è originale...la carrozzeria e alcune parti di meccanica sono state da lui documentate con le foto in officina
Dopo la visita potrei pubblicare le foto...tutte insieme
Ecco..bravo...vai a vederle, provale bene. fai attenzione e tutte le cose che ti dissi (e che anche altri ti avranno detto o che ti diranno). magari stampati il foglio dove c'è scritto come fare a capire se una vettura è matching o meno (incide tantissimo sul prezzo), così sei sicuro di ciò che guardi e fai capire al venditore che non sei uno sprovveduto. Che sai il fatto tuo.
E poi publica più foto che puoi che siamo curiosi di sapere gli sviluppi...(penso di poter parlare anche a nome di altri)
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
La bianca del 75...originale,verni ce ok interni ok ma sotto [B)]
Ma ti sei visto tutte queste macchine in un week end?? quanti km ti sei sparato?? anzi, quante miglia (che sono più grosse !![:2]) !!
Mi sembra di tornare al 2005-2006 quando quelle 10-15 macchine che c'erano in vendita in giro per l'Italia me le ero viste tutte!!
L'hai fatte qualche foto da mostrarci? [?][?]Citazione:Messaggio inserito da marcobat77
La bianca del 75...originale,verni ce ok interni ok ma sotto [B)]![]()
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)
I proprietari mi hanno fatto fare foto ma pregato di non mettere niente in rete,se fossero concessionari non avrei nessuna pietà...
I pareri sono da poco esperto...non sono un dottore ma l'occhio funziona bene...
Immagino che ti sei appena evitato un pacco !
Porta pazienza e continua con calma le tue ricerche.
ciao
Claudio