grande mau avvicini sib da subito il tuo pargolo al mondo corvettecomplimenti molto figo louis spn sicuro che un giorno anche lui andrā in giro c 10 z06
![]()
Oggi ho fatto conoscere a Louis la passione di papā..
Immagine:
161,56KB
Immagine:
141,26KB
Immagine:
143,23KB
Immagine:
170,46KB
Immagine:
127,3KB
grande mau avvicini sib da subito il tuo pargolo al mondo corvettecomplimenti molto figo louis spn sicuro che un giorno anche lui andrā in giro c 10 z06
![]()
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
![]()
![]()
Che bellooo!!!!!![]()
Simone
Quando mi siedo sul kart ho i brividi sulla schiena, affondo sull'acceleratore e sento l'aria densa di benzina sbattermi sul viso...in quel momento mi sento un dio...
Complimenti, bellissimo!!![]()
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Complimenti Mau, prossimo step per Louis il drift a Castelletto di Branduzzo !
ciao
![]()
Claudio
grande mauro sono contento x te........aooo e de la lazio.....siiiiiiiii iiii![]()
corvette z06 gialla
si ma .......
perche .........
il bambino ha gia tatuato il logo Corvette sul braccio ???
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
no, da grande sarā libero di fare quello che vuole, ma se mi torna a casa con tatuaggio lambo....... lo diseredo!!!!!!!!!ver o Giampy?Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
si ma .......
perche .........
il bambino ha gia tatuato il logo Corvette sul braccio ???
[)][
)][
)]
no no no ..... non hai capito ...... io stavo proprio parlando del bambino con la maglietta scura non del pilota con la tuta bianca .......... [}][}
][}
]
[)][
)][
)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est