putroppo i cazzoni italiani capiscono solo se li tocchi nelle tasche , e fanno bene a mettere rilevatori laser tudor ecc.....

dove abito io ci sono i trenta di limite, dalle scuole / asilo in poi fino alla fine della via.... ma nessuno li rispetta anzi fanno a gara a chi corre di più per sfoggiare moto e auto nuova ! purtroppo i controlli non bastano e beccano solo il primo che poi avverte tutti gli altri idioti della zona.

a Calabasas vicino a Los Angeles dove abitano i miei amici tutta la contea ha i 30 km/h di limite ed é una figata, ti da un senso di pace, si può fare jogging e bici senza paura, e anche chi ha una viper, una lambo o una ducati 999 passa con un filo di gas e fa sentire gli scarichi senza correre, sembra una passerella di bolidi nella corsia dei box o al festival di Goodwood .

da noi invece non si vede l' ora di scaricare la tensione sulle gomme, a scapito dei poveri pedoni che ormai sono una cosa rara per motivi di sicurezza ( vedi uscita scuole ) , i cazzoni del volante criticano le mamme con il SUV che portano i figlia a scuola, io ci metterei il fucile sui SUV da usare contro sti piloti da bar !!!!