Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Grazie Romano per la sponsorizzazione, ti correggo giusto un paio di punti perché dopo il successo del Bloomington le mie azioni sono salite (tu in America hai fatto un affare):
A una suite fronte mare di <s>60</s> 120 mq presso stesso hotel del raduno -
B cura maniacale nel proporgli il menu di giornata -
C corvette Z06 Carbon Edition Orange (settata da Record al Nurburgring) per integrarsi al gruppo e sentirsi a proprio agio -
D co-pilota femminile di alto lignaggio e scuola Scandinava o Est-Europa, età 25-35 Bionda
E poi non dite che non lo faccio solo per passione. [8D]
La tua disponibilità non può far altro che confortare la mia convinzione del tuo alto spessore.[:22]
I dettagli contrattuali.....que lli li risolveremo con gli organizzatori.....ne sono certo.....visti i loro risultati video/foto.
L'unico problema è quello degli orari.
Differenti rispetto al bloomigton, non per quanto riguarda il fuso, ma per l'attitudine del gruppo che tende alle ore piccole.
Questo comporterà delle modifiche sulla messa in onda dei filmati che non potranno esser messi in onda con il Tg delle 8,00.
Risolveremo anche questo, non me ne preoccupo visto che poi avrai il tuo bel d'affare con il coopilota, io daltronde ho appena smesso di averne bisogno.