Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 67

Discussione: Topic unico per FOTO/VIDEO - ISOLA DEI FUMOSI 2011

grande Franco...grazie a voi, ancora e ancora...

e poi...caspita, un altro Corvettista
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Citazione:Messaggio inserito da Tatoz

Grazie Romano per la sponsorizzazione, ti correggo giusto un paio di punti perché dopo il successo del Bloomington le mie azioni sono salite (tu in America hai fatto un affare):

A una suite fronte mare di <s>60</s> 120 mq presso stesso hotel del raduno -
    B cura maniacale nel proporgli il menu di giornata -
    C corvette Z06 Carbon Edition Orange (settata da Record al Nurburgring) per integrarsi al gruppo e sentirsi a proprio agio -
    D co-pilota femminile di alto lignaggio e scuola Scandinava o Est-Europa, età 25-35 Bionda

E poi non dite che non lo faccio solo per passione. [8D]

La tua disponibilità non può far altro che confortare la mia convinzione del tuo alto spessore.[:22]

I dettagli contrattuali.....que lli li risolveremo con gli organizzatori.....ne sono certo.....visti i loro risultati video/foto.

L'unico problema è quello degli orari.
    Differenti rispetto al bloomigton, non per quanto riguarda il fuso, ma per l'attitudine del gruppo che tende alle ore piccole.
    Questo comporterà delle modifiche sulla messa in onda dei filmati che non potranno esser messi in onda con il Tg delle 8,00.
    Risolveremo anche questo, non me ne preoccupo visto che poi avrai il tuo bel d'affare con il coopilota, io daltronde ho appena smesso di averne bisogno.

C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)

Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140

SpiderTriple,
    Va bene accetto però non pensavo che voleste dare un taglio Horror all'Isola dei Fumosi.
    Sarà un grande film, posso anche suggerire qualche titolo:

Non aprite quella portiera
    La Cosa
    L'Elba dei morti viventi
    ...................

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

Tatoz, ho recepito il messaggio di Romano. Mi sembra giusto che un artista del tuo calibro venga accontentato. Non solo, ma il vantaggio è anche nostro, in effetti!
    Ho telefonato a Federico (Fedel82), il quale ha accettato le vs "condizioni"...m a per quanto riguarda il punto "D", beh...questo è il massimo che possiamo fare.

Facci sapere al più presto...così procediamo. Non vorrei che Romano, alla sua vista, ne voglia fare il suo co-pilota personale

SPIDER

Gianluca l'offerta di questo coopilota richiesto da Tatoz è giustificato, vista la scarsa esperienza in fatto di "guida" può solo che colmargli quei "vuoti in basso" che adesso ancora manifesta.
    Per quanto mi riguarda no.
    Di corse ne ho fatte di tutti i tipi cosi che un coopilota del genere diventerebbe una zavorra, ormai mi stimola solo la play-station.....li posso ancora primeggiare senza dover aspettare...i consigli del cooplilota.

siete fantastici...sto ridendo davanti allo schermo, con un "cucciolone" tra i denti...e mi riferisco al gelato...al gelato Algida

p.s. Romà, ieri ho incontrato il cugino di Sandro, altro pilota di livello alto. A Sandro lo chiamo domani e te lo saluterò...
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

ehi fantastico ragazzi non sono l'unico che sente nostalgia dei giorni scorsi.... va bhè ero al mare anche oggi ma non sentivo nessun v8 dietro le quinte ne tantomeno jimmi sh.... che raccontava cazzate!!! quindi è naturale avere un pò di nostalgia.
    ah proposito x chi ha anche facebook ho aperto già la pagina dell evento duemila dodici che x ora useremo assieme a tutti coloro che sono appassionati x fare due chiacchere .... è un canale molto importante e la visione a 360 delle nostre iniziative deve essere tale.
    me ne occuperò io personalmente tanto di cazzate ne dico tante e forse ve ne siete accorti quando mi avete piazzato alla telecronaca della gimkana!!!! va bhè da buonas puttana mi sò vendere!!!! aha aha aha spargere la voce e sempre CD CD CD CD [8D][8D] alcuni filmati sono veramente power li pubblico anche su faceb. ola

Citazione:Messaggio inserito da spider3ple

siete fantastici...sto ridendo davanti allo schermo, con un "cucciolone" tra i denti...e mi riferisco al gelato...al gelato Algida

p.s. Romà, ieri ho incontrato il cugino di Sandro, altro pilota di livello alto. A Sandro lo chiamo domani e te lo saluterò...

ciao Gianlù, salutamelo e se la memoria gli batte in testa digli che volavamo insieme quando era un 1° ufficiale più bravo a fa decolla le donne che il DC9.

Comunque domandagli se 1.46 a Vallelunga con una Corvette stradale rientra in un piccolo record.

Adesso vorrei rientrare in tono con l'isola.

Dopo aver mosso appunti e osservazioni alle foto e video inseriti da Gianluca e Daniele desidero chiarire che è solo stato un atto "d'amore" per questi 2 splenditi ragazzi, vista la stima che io ripongo per entrambi.

Tatoz si è promesso per l'isola 2012 e cosi ci siamo tolti una bel peso, voglio dire, sapendo quanto serio e professionale è in ogni cosa che decide di fare, voi il prossimo anno non dovrete far altro che far scivolare sotto l'uscio della sua camera le vostre memory-card alle 8 della sera, che al resto ci pensiamo noi.
    La mattina aprirete il vostro pc e vi potrete godere l'isola che "non avete visto".
    Cosi finalmente chi non ha mai partecipatosino sino a quel giorno ....si guarderà bene dal non farlo mai.

Romà, chiedi a Tatoz come posso caricare (formato video/audio migliore - bitrate e velocita frame)su You Tube video in qualità decente, senza però aspettare un'ora per farlo.
    Sono video girati con una mini camera in Full Hd (vabbè il girato è pessimo, lo so), ottima in condizioni di luce perfette, pessima nel momento in cui l'illuminazione scarseggia...maledet ti sensorini!!! Stesso problema per le compatte fotografiche di oggi. Le fanno con una marea di MP e poi ci lasciano sensorini piccoli, piccoli...

SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977

Io sto già inviando servizio e foto della manifestazione alle principali testate italiane del settore di automobili storiche, per intenderci Auto d'Epoca, Epoc'auto, Automobilismo d'epoca, Ruoteclassiche, Autocapital e Grace, quando usciranno con il servizio lo metterò sul forum,come già feci in occasione del corvette day, così tutti sapranno che anche in Italia esiste un attivo club di Corvette, solo che le date dei raduni sono da comunicare anche in anticipo alla stampa, per poter raccogliere più adesioni ai raduni.
    Corvette C4 Roadster 1987
    Lotus Esprit Turbo SE 1990
    BMW 635 CSI 1982
    Alpine Renault V6 Turbo 1986
    Lancia Gamma 2500 Coupè 1978
    Talbot Matra Murena 1600 1983
    Fiat Tempra SW 2.0 4x4 1993

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi