Patrick, è vero anche che se il prezzo è basso non è detto che l'auto sia un rottame.
Personalmente ho la mia 81 in vendita a 15000€, che, visti gli annunci che lo stesso emiliano ha pubblicato, è un prezzo bassissimo considerando la qualità dell'auto rispetto ai bidoni che ci sono in giro, edil mio prezzo è dettato ESCLUSIVAMENTE dal fatto che ho preso 1 altra Corvette e non ho spazio.
Considera inoltre che ormai giocano tutti a fare gli imprenditori cercando l'affare non solo qui in Italia, ma anche all'estero nella speranza di acquistare un'ottima auto ad un prezzo irrisorio. Soprattutto quelli che acquistano all'estero, se non si rivolgono ad un professionista (spendendo soldi) rischiano di acquistare bidoni e spenderci tanti soldi tra spedizione, dogana e immatricolazione per poi rendersi conto che la spesa non vale la resa (da esperienza personale su acquisti esteri, o si spende molto per avere un'auto in buone condizioni o si prende un bidone esagerato da rifilare poi al fesso di turno)....

Ovviamente IMHO (ma non troppo)