Allora, stamattina mi sono fatto fare una mezza consulenza!
Abbandonando l'idea noleggio etc, perchè troppo complessa e poi richiede un coordinamento comune e una intesa collettiva altissima, nonchè una fiducia reciproca tra gli interessati....... troppo complicato!
Sono invece convinto che l'altra ipotesi sia valida! Se troviamo una azienda italiana, capace di sviluppare un kit sulla centralina, per depotenziarla, e tale kit viene omologato e riconosciuto dalla motorizzazione.... il gioco è fatto!
Oggi ci sono aziende che fanno eprom e centraline modificate, immagino sia omologate no? quindi, chiedere a loro di sviluppare un prodotto specifico per le corvette non ci costa nulla, la stranezza sta solo nel fatto che non deve essere di potenziamento ma di depotenziamento, loro devono farselo omologare, cioè riconoscere dalla motorizzazione, e poi ognuno di voi decide in maniera autonoma di farselo applicare facendsi poi aggiornare il libretto!
Qualcuno di voi conosce una azienda che fa questo per mestiere? Cioè modifiche alle centraline OMOLOGABILI? anche perchè io sui giornali le vedo, non credo vendano una cosa illegale o no?