Vi dico la mia... Intanto la comparativa nn e' stata fatta con la z06 nuova che gia' di suo ha in piu' freni assetto e lunch control (nn scordate il video postato 2 sett fa con la zetona che si e' dimostrata essere ben lomtana da questa comparativa e dai nuovi tempi registrati al ring dove le da a qualsiasi vettura stradale aspirata di grande produzione) detto cio' nn vi e' dubbio che le testate giornalistiche mirano sempre al soldo e che purtroppo corvette e' in assoluto il marchio meno pubblicizzato di tutti. inoltre io una tirata con la 458 in autostrada l'ho fatta e vi posso dire che in movimento nn le ho prese anzi.. Abbian tirato usciti da una strettoia a partire dalla 2.. tra seconda e terza ha preso un po di vantaggio ma poi prima di mettere la 4 ero di nuovo avanti io e 4 e 5 ho mantenuto costantemente un surplus di motore in accelerazione fino a meta' 5.. Poi abbiamo frenato. la 458 e' una gran macchina e ho avuto il piacere di guidarla per bene.. Grande holding freni cambio e sterzo reattivi da paura nettamente superiori alla mia z06 pero' preferisco sempre la zr1 che con 2 soldi spesi ti da altre prestazioni e un design che a me affascina di piu' sopratutto nel frontale