Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: vs parere

Citazione:Messaggio inserito da hermangermano

Citazione:Messaggio inserito da max76

ragazzi, ma ho capito bene???4 o 5000 euro per immatricolarla, riverniciarla e rifare gli interni???
    Beati voi che al sud avete questi prezzi.
    Dalle mie parti se ti va bene la immatricoli (3000euro) e forse la rivernici (se la porti smontata dal carroziere), non ci fai altro con quella cifra.
    Rimaniamo in attesa delle evoluzioni...facci sapere cosa decici di fare!!
    scusami ma 3000 euro per immatricolare una macchina americana?? ma ti rechi a qualche estorsore? il costo immatricolazione da me è 116 euro di versamenti vari in motorizzazione e marca da bollo da 14 euro per la traduzione giurata fai da te, dati tecnici asi 105 euro, e 50 euro per sistemare luci e frecce per norme europee.tutto fai da te e porto molta documentazione per la punzonatura, scaricata da siti web.

Mi riferivo a lasciar fare tutto ad uno del settore.Quindi documenti, preparare la macchina ecc ecc...informati e vedrai che al nord è cosi', anche se sinceramente io nn ne ho mai avuto bisogno...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

LASCIALA STARE A MENO CHE TU NON SEI UN MECCANICO O UN CARROZZIERE DI PROFESSIONE
    l'auto la vendeva a 12500 quest'incerno, aveva ancora le foto america ora le ha cambiate
    la portiera sx penso l'abbia riparata perchè quando sono riuscita ad aprirla a strattoni (e non sono un mingherlino) mi è quasi cascata sul piede, cambio revisionato non credo ha cambiato solo il paraolio, il cambio andava bene ma aveva pisciato tutto l'olio qulla mattina, le sospenzioni anche quelle erano finite (è da vedere se le ha sostituite con quelle nuove o solo lavate e verniciate) impianto elettrico esistente ma da sostituire in todo era tutto pasticciato e non funzionante la verniciatura è da rifare (non ci avrei mai girato in quelle condizioni)

INSOMMA GLI AVEVO OFFERTO 7000 EURO era ancora da targare e nelle condizioni che ti ho descritto, se avesse fatto davvero i lavori descritti con ricambi nuovi magari 9500 glieli darei ma sennò manco morto.
    nell\'incertezza gira la manetta

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

Controlla i fondi e il telaio , se noti bene la 3 foto sembra che l'auto sia stata un'acquario per un po.
    IO se l'auto sta messa bene di telaio e fondi . trasporto verniciatura ,immatricolazione , una manciata di ricambi interni esterni ..
    i 4000 5000 li raggiungo subito , il tutto fatto da me ....

beh ovviamente se i fondi e il telaio sono buoni a 10500 va bene se poi con 5000 arrivi a sistemarla, io parlo per me, ma se devo prenderla a 10500 in quelle condizioni e spendere 5000 sopra preferisco prenderne una a 14mila già messa meglio e poi investire su quella
    nell\'incertezza gira la manetta

Ma perchè non provi a vedere una C4 ( 1984-1996 )?? Risparmi un sacco di soldi e va molto meglio. Ma puoi anche vedere le camaro e firebird anni 80, costano ancora meno e sono carine. Le C3 sono il frutto del loro tempo, se ti va alla grande hai una macchina che fa 5-6 al litro con soli 185 cv e che frena poco - le pinze dei freni a disco sono in ghisa e si surriscaldano - A mio modesto parere sono sovrastimate .

MAX 272809
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da cinese

Citazione:Messaggio inserito da MAX 272809

Controlla i fondi e il telaio , se noti bene la 3 foto sembra che l'auto sia stata un'acquario per un po.
    IO se l'auto sta messa bene di telaio e fondi . trasporto verniciatura ,immatricolazione , una manciata di ricambi interni esterni ..
    i 4000 5000 li raggiungo subito , il tutto fatto da me ....

beh ovviamente se i fondi e il telaio sono buoni a 10500 va bene se poi con 5000 arrivi a sistemarla, io parlo per me, ma se devo prenderla a 10500 in quelle condizioni e spendere 5000 sopra preferisco prenderne una a 14mila già messa meglio e poi investire su quella

CONDIVIDO CON TE CINO....

grazie a tutti per i consigli...per motoretta spinta: razionalmente hai ragione, ma il fascino della c3 non c'è la la c4 o la camaro..
    emiliano
    corvette 1969 350/350
    Ford mustang fastback 1967 A code

a mio modesto parere ovviamente!!!
    emiliano
    corvette 1969 350/350

per cinese: quindi la vette gialla l'hai vista personalmente? da quello che hai osservato cosa c'è da fare per renderla una buona macchina e indicativamente qual'è la spesa per i lavori che hai individuato ( fatti da professionisti, non da me che ci capisco poco). grazie per eventuali suggerimenti
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Citazione:Messaggio inserito da emiliano

a mio modesto parere ovviamente!!!
    Figurati, ma sali pure su una C4 !

a dir la verita la c4 non l'ho mai vista dal vivo a differenza della c3 81 e probabilmente anche la c4 dal vivo fa un bell'effetto. tu ( motorettaspinta) possiedi una c4? la camaro c'è l'ho in casa ( di mio padre) una iroc z28 del 90...sarà perchè sono 20 anni che l'ha vedo ma non mi attrae ormai più di tanto. la c4 sicuramente è un'altra cosa...ci ho pensato e ci penso ancora, ma ho paura che sia solo un ripiego ( senza offesa per i fortunati possessori) anche se molto bella. in relta su subito ne ho trovata una nera che sembra veramente ben tenuta a 13000 forse trattabili. siccome non ho fretta continuo la ricerca ..tanto il mio obiettivo è quello di corvettarmi per aprile maggio...
    saluti
    emiliano
    corvette 1969 350/350

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •