Si pugnali il tuo discorso fila[^] però io intendo dire qualcosa che va oltre qualunque congettura e sempre guardnado lontano.
non dico che tu sbagli ma il crudo fatto è che europa o no, se quel metodo legale lo usi per evadere automaticamente diventa illegale e reato. non per nulla qualcuno qui ha citato le "società di comodo". basta ragionarci un pò con in piedi per terra...se evadi è reato e rimane reato anche se ci arrivi con metodi legali o europei o come ti pare. basta solo che ti becchino. è solo questione di tempo e regolarmente scoppia il merdone, certo poi c'è chi se la fa franca e chi affoga.
diversamente significherebbe che abbiamo trovato l'uovo di colombo e che stiamo tutti in una botte di ferro...e lo stato ci dorme sopra? o l'europa lo permetterebbe davvero? e le tasse chi le paga più?
ragà per me non può funzionare, evidentemente ci sono cose che ci sfuggono nel reale funzionamento di queste operazioni e quindi c'è un'errata interpretazione.
cmq per tagliare la testa la topo: qualcuno qui ha una reale e consapevole esperienza diretta? se si, che faccia luce!tanto visto che è una cosa perfettamente legale e riconosciuta anche dall'europa...non c'è problma a parlarne
[/quote]
King allo stato la cosa è perfettamente legale altro che volo pindarico, se poi in futuro faranno una legge che vieta questo pensi che la germania, in questo caso, stia zitta se l'italietta governata da un mafioso puttaniere & company viola una legge comunitaria che hanno sottoscritto ritenendola illegale?
Cioè quella dello libero scambio di merci e servizi?
[/quote]


tanto visto che è una cosa perfettamente legale e riconosciuta anche dall'europa...non c'è problma a parlarne
Rispondi Citando