e infatti io non ti sto imputando di aver difeso l'"ammenicolo",ne sto dicendo che non funziona... Motoretta chiedi a Beppe il Guru cosa ne pensa dell'airfoil così tagliamo la testa,anzi l'"ammenicolo" al toro...pensi veramente di sentire 2 cv in piu' alla ruota...il throttle body spacer non appartiene alla categoria "ammenicoli" ma a quella delle "minchiate"
secondo te se uno promette 5 cavalli con l'air foil e l'altro altri 15-20 con uno spaziatore uno si porterebbe a casa 25- 30 cavalli con 30-50 dollari? riesci a malapena a portare a casa 25 cavalli con uno scarico completo dai collettori ai muffler con non meno di 1500 dollari,per altri 50-70 cavalli ci vogliono teste e camma,per altri 30 cavalli ci vuole un aspirazione seria come quelle che ho mostrato sull'altro post,quindi per fare una somma dell'oste diciamo:50 cv teste ,camma, 15-20 cavalli scarico,20-30 cavalli aspirazione,iniettor i,insomma dopo molto lavoro e circa $2000,teste-camma,$1500 scarico completo,1500 dollari iniettori aspirazione,arriviam o a circa 100 cv in piu' investendo non meno di $3500-4000...altro che air foil o throttle spacer...
![]()


pensi veramente di sentire 2 cv in piu' alla ruota...il throttle body spacer non appartiene alla categoria "ammenicoli" ma a quella delle "minchiate"
Rispondi Citando