Ciao..
Vettura vista e provata...e controllata anche sopra il ponte.
La vettura è matching ma non monta nè la selleria originale (lo schienale è stato addirittura complletamente coperto con il vinile dei sedili, manca il restro in vetroresina che invece dovrebbe montare), nè il suo volante, nè le sue marmitte e tantomeno la ruota discorta. Come avete già notato.
Anche se non è quello il discriminante per l'acquisto di una vettura, è comunque una discreta spesa.
Motore abbastanza in ordine ma con uno sfiato strano dal carburatore, sicuramente qualcosa di risolvibile. Lo sfiato si sente bene ai bassi regimi. E non mi aveva convinto molto insieme ad altre cose.
Il motore a mio avviso non spingeva un granchè, a parere mio, quella che ho comprato io spnge di più.
Il colore è bello e si presenta bene anche se, come ti è già stato detto, sull'opaco ci fai ben poco se la graffi.
Unico neo della carrozzeria è che la targa che vedi sul bumper lateralmente è stat avvitata.[V]
Quindi, quando deciderai di rimetterla al suo posto dovrai trovare il sistema di tappare i fori.
La parte elettrica funziona in toto a parte il contagiri..che del resto per il momento non funge manco sulla mia. potrebbe essere solo un problema di scheda risolvibile con un centinaio di euro e diverse madonne. Ma quelle sono gratuite.
Detto tra noi, il venditore è uno che ha qualche soldo al quale piacciono le vetture americane, si spaccia un pò per intenditore ma non lo è, dato che mi aveva detto che era matching ma non sapeva manco come fare a vederlo. Aveva tirato a caso e per sua fortuna c'aveva dato..[)]
Quindi vedi te come prenderlo e come affrontarlo per fare una bella compravendita.
Beh, spero di esserti stato d'aiuto.
Un'ultima cosa. Quando la vidi io era stata da poco tagliandata a livello di olio, ingrassaggio e non ricordo cos'altro..
Non credo che da allora la macchina abbia percorso molte miglia.