-
MASTER Member
La camaro del 74 in esame è un modello base molto ma molto modificato. Non ha il contagiri di serie nella plancia e ha interni " standard" quindi potrebbe essere anche una vettura originariamente con il 6 cilindri in linea [xx(]. Tieni conto che di serie avevano freni poco potenti ( dischi davanti e tamburi dietro ). Non vedo modifiche ai freni nelle foto. Trovare una camaro anni 70 originale è un'impresa ! Quasi tutte sono rimaneggiate. Io avevo una 75 e l'ho avuta per 30 anni, completamente originale. Benchè il suo V8 avesse solo 155 cv ..sembrava molto più potente. I consumi erano sui 6 - 7 km/litro.Accellerava sui 8,5/ 9 sec per raggiungere i 100 km/h e aveva una velocità massima di 190 km/h. Il compratore della mia la sta rivendendo, ha fatto delle modifiche discutibili, a un prezzo che considero esagerato. Si trova attualmente a Genova, la vedi su ebay e autoscout, ha messo anche un video su youtube, digita camaro 1975. Tra le tre che vedo qui consiglio la camaro di Torino, non è completamente originale..ma ci si può accontentare . Spero di esserti stato di aiuto
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum