capito tutto e sono d'accordo[^]
beh certo le tue nuove ventole mi danno l'impressione di una cagata![xx(]
e in effetti ci sono svariate cose che non tornano...però mi sembra di capire che tu hai preso delle ventole, generiche e suppongo non molto costose, in base alla misura e portata.[^] ora il fatto è che le ventole della C4 sono già di suo ventole "super" cioè ad alta portata(es. il ventolone singolo della prima serie L98 è da 1700CFM) se vai su corvette central (dove, non mi stanco mai di dirlo, si trova -solo- roba appositamente dedicata) trovi un kit ventole super super[)] performanti da 2780CFM

però ci vogliono 350 dollari![:0]

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

sono ventole della GG prese su e-bay da 12"
le danno per 1400 cmf ma andando a spulciare in giro ho scoperto che danno da 1400 cmf quelle da 10" da 12" e da 14" indistintamente e la cosa e molto sospetta

su Summit trovi le ventole migliori da 14" a 2200cmf quindi mi sembra strano che le originali da 12" arrivino a 2200

dico che raffreddano meno perche a macchina ferma una volta partite non si fermano piu mentre quelle originali partono poi si spengono poi ripartono poi si spengono ecc ecc

questa estate andavo in montagna in salita con 32°c e non passava gli 87°c (attaccava solo una ventola) mentre ieri ero sull appennino a 14°c e l acqua che non scendeva sotto i 98°c con tutte e due le ventole che andavano senza mai fermarsi
fai tu 2 conti e dimmi che impressione hai delle ventole nuove .........